E' ormai chiaro che, come nel mondo dei produttori di kit (ma possiamo allargarlo a tutti i settori lavorativi), anche in quello degli after-market ci siano i professionisti e, purtrtoppo, i cialtroni. Io stampo figurini in resina e solo su uno, e in un determinato punto, ho avuto un simile effetto. UNO! Per non parlare dei prezzi che sono diventati folli.
Sono sicuro che piano piano riuscirai a venirne fuori.
Enrico59 ha scritto: 10 marzo 2025, 12:31... Per la remissione dei miei peccati ormai ho ampiamente giocato tutti i jolly, al mio trapasso sono destinato alla dannazione montando modelli kitty hawk per l'eternità. ...
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bruno P ha scritto: 10 marzo 2025, 11:54
FORZA Enrico!!!!!
Non sarà di certo un set disgraziato a chiuderti nell'angolo, ne sono più che certo.
Ricordati però di andarti a confessare una volta sanato il tutto.
Carissimo Bruno
Se avessi le tue doti farei a meno di qualsivoglia set ma purtroppo non ho la finezza necessaria. Per la remissione dei miei peccati ormai ho ampiamente giocato tutti i jolly, al mio trapasso sono destinato alla dannazione montando modelli kitty hawk per l'eternità.
Grazie e saluti cari
enrico
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.
i gusti sono fuori discussione ma ... quel disegno a me pare proprio bruttarello!
Direi che è un tail art e ti sposterò appena mi sarà possibile.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.
Enrico59 ha scritto: 16 marzo 2025, 17:38
Ho scelto il soggetto :
De gustibus non disputandum est.
Lasciami dire però che piatti pesanti prima della scelta del soggetto andrebbero evitati....
CIAOOOO!!!!
Ciao Bruno
E' vero, come tail art non è il massimo della bellezza ma proprio per questo la trovo originale e diversa, l'antitesi di draghi, tigri e leoni che si vedono solitamente. E poi mi fa simpatia.
Saluti cari
enrico