E' ormai chiaro che, come nel mondo dei produttori di kit (ma possiamo allargarlo a tutti i settori lavorativi), anche in quello degli after-market ci siano i professionisti e, purtrtoppo, i cialtroni. Io stampo figurini in resina e solo su uno, e in un determinato punto, ho avuto un simile effetto. UNO! Per non parlare dei prezzi che sono diventati folli.
Sono sicuro che piano piano riuscirai a venirne fuori.
Enrico59 ha scritto: 10 marzo 2025, 12:31... Per la remissione dei miei peccati ormai ho ampiamente giocato tutti i jolly, al mio trapasso sono destinato alla dannazione montando modelli kitty hawk per l'eternitĂ . ...
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bruno P ha scritto: 10 marzo 2025, 11:54
FORZA Enrico!!!!!
Non sarĂ di certo un set disgraziato a chiuderti nell'angolo, ne sono piĂą che certo.
Ricordati però di andarti a confessare una volta sanato il tutto.
Carissimo Bruno
Se avessi le tue doti farei a meno di qualsivoglia set ma purtroppo non ho la finezza necessaria. Per la remissione dei miei peccati ormai ho ampiamente giocato tutti i jolly, al mio trapasso sono destinato alla dannazione montando modelli kitty hawk per l'eternitĂ .
Grazie e saluti cari
enrico
i gusti sono fuori discussione ma ... quel disegno a me pare proprio bruttarello!
Direi che è un tail art e ti sposterò appena mi sarà possibile.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Enrico59 ha scritto: 16 marzo 2025, 17:38
Ho scelto il soggetto :
De gustibus non disputandum est.
Lasciami dire però che piatti pesanti prima della scelta del soggetto andrebbero evitati....
CIAOOOO!!!!
Ciao Bruno
E' vero, come tail art non è il massimo della bellezza ma proprio per questo la trovo originale e diversa, l'antitesi di draghi, tigri e leoni che si vedono solitamente. E poi mi fa simpatia.
Saluti cari
enrico