MIG-21 Bis Academy 1/48!
Moderatore: Madd 22
Re: MIG-21 Bis Academy 1/48!
Bello questo Luca!
Anche a me non piace per niente quello con le strisce gialle... e mi sa che anche il pilota si rifiutava di entrare...
Comunque se non mi ricordo male, mi pare che l'aeronautica indiana aveva dei Mig-21 striati come una tigre per capirsi... Ne aveva anche di pessimi (se non sbaglio uno era stato quasi interamente verniciato in viola-fucsia!) però quello striato non era male
Anche a me non piace per niente quello con le strisce gialle... e mi sa che anche il pilota si rifiutava di entrare...
Comunque se non mi ricordo male, mi pare che l'aeronautica indiana aveva dei Mig-21 striati come una tigre per capirsi... Ne aveva anche di pessimi (se non sbaglio uno era stato quasi interamente verniciato in viola-fucsia!) però quello striato non era male
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Credo che quello con le striscie giall e altre mimetiche strane degli indiani fossero squadroni "aggressor"; era chiaro che una mimetica così in circostanze operative mai e poi mai sarebbe stata utilizzata! Quello striato a Tigre è stato oggetto di un gran bel modello da parte di Girolamo, quella è davvero una bella mimetica!matteo44 ha scritto:Bello questo Luca!
ciao
Ale
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Cavolo Francesco il primo, PFM Egiziano, mi piace sacco!!! Sai mica altre info dove le posso trovare (colori e foto) su questo soggetto???
saluti
Cavolo Francesco il primo, PFM Egiziano, mi piace sacco!!! Sai mica altre info dove le posso trovare (colori e foto) su questo soggetto???

saluti
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Beh ma cmq già le decal academy contengono esemplare egiziano! Occhio alla versione però: se parliamo di PFM, allora è la versione successiva, con il tettuccio già incernierato a destra; insomma dovresti fare il lavoro che ho fatto io sul mio RFRm rumeno https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 162&t=2475, facendo un Frankestein con due kits!!!
ciao
Ale
ciao
Ale
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao ALe
saluti
.... tranquillo è un PF, ho trovato un bel profilo dx/sx/pianta con referenze Humbrol dell'esemplare che mi interessa. Ho deciso il mio Mig21Pf sarà Egyptian air force, sabbia/verde/grigio sup superiori e celestino sup infer..Ale85 ha scritto:Beh ma cmq già le decal academy contengono esemplare egiziano! Occhio alla versione però: se parliamo di PFM, allora è la versione successiva
saluti
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
huahuaahuahuahuahuahu no dai tranquillo so ke mimetica devo fare..pure se quella che mi hai fatto vedere tu è micidialeMadd 22 ha scritto:Ahahahahahahahhaah dico proprio di no!!!rob_zone ha scritto:Per questa affermazione potrei essere anche esiliato a vita da qui..ma l'Italia ha mai avuto tipo..un MIG-21?
Comunque sta andando bene... inoltre se dici che dopo il primer le stuccature le hai prese giuste..meglio così.. sulla versione mi sa che ti stanno confondendo parecchioo!!!
@Massimo Pitchup... la fulminazione sulla strada di Damasco mi piace assai! però devi fareun modello che cade a pezzi!
@Francesco Bonovox... ammazza quanti ne hai postati tutti bellissimi... Tranne uno! quello con le strisce gialle!!! dai che cavolo di mimetica è !!??? solo un un parcheggio di un grande discount con parcheggi a striisce gialle lo mimetizzi quelli li!
A me piace questo da matti!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ready to pre-shading! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
vai di mimetica adesso!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
Ciao
Aspetta... ora spruzza il bianco al centro dei pannelli.
saluti
saluti
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
confermo!pitchup ha scritto:Ciao
saluti