MIG-21 Bis Academy 1/48!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
matteo44

Re: MIG-21 Bis Academy 1/48!

Messaggio da matteo44 »

Bello questo Luca!
Anche a me non piace per niente quello con le strisce gialle... e mi sa che anche il pilota si rifiutava di entrare...
Comunque se non mi ricordo male, mi pare che l'aeronautica indiana aveva dei Mig-21 striati come una tigre per capirsi... Ne aveva anche di pessimi (se non sbaglio uno era stato quasi interamente verniciato in viola-fucsia!) però quello striato non era male
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

matteo44 ha scritto:Bello questo Luca!
Anche a me non piace per niente quello con le strisce gialle... e mi sa che anche il pilota si rifiutava di entrare...
Comunque se non mi ricordo male, mi pare che l'aeronautica indiana aveva dei Mig-21 striati come una tigre per capirsi... Ne aveva anche di pessimi (se non sbaglio uno era stato quasi interamente verniciato in viola-fucsia!) però quello striato non era male
Credo che quello con le striscie giall e altre mimetiche strane degli indiani fossero squadroni "aggressor"; era chiaro che una mimetica così in circostanze operative mai e poi mai sarebbe stata utilizzata! Quello striato a Tigre è stato oggetto di un gran bel modello da parte di Girolamo, quella è davvero una bella mimetica!
ciao
Ale
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Cavolo Francesco il primo, PFM Egiziano, mi piace sacco!!! Sai mica altre info dove le posso trovare (colori e foto) su questo soggetto??? :-SBAV
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Beh ma cmq già le decal academy contengono esemplare egiziano! Occhio alla versione però: se parliamo di PFM, allora è la versione successiva, con il tettuccio già incernierato a destra; insomma dovresti fare il lavoro che ho fatto io sul mio RFRm rumeno https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 162&t=2475, facendo un Frankestein con due kits!!!
ciao
Ale
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao ALe
Ale85 ha scritto:Beh ma cmq già le decal academy contengono esemplare egiziano! Occhio alla versione però: se parliamo di PFM, allora è la versione successiva
.... tranquillo è un PF, ho trovato un bel profilo dx/sx/pianta con referenze Humbrol dell'esemplare che mi interessa. Ho deciso il mio Mig21Pf sarà Egyptian air force, sabbia/verde/grigio sup superiori e celestino sup infer..
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Madd 22 ha scritto:
rob_zone ha scritto:Per questa affermazione potrei essere anche esiliato a vita da qui..ma l'Italia ha mai avuto tipo..un MIG-21?
Ahahahahahahahhaah dico proprio di no!!!

Comunque sta andando bene... inoltre se dici che dopo il primer le stuccature le hai prese giuste..meglio così.. sulla versione mi sa che ti stanno confondendo parecchioo!!!

@Massimo Pitchup... la fulminazione sulla strada di Damasco mi piace assai! però devi fareun modello che cade a pezzi! :D

@Francesco Bonovox... ammazza quanti ne hai postati tutti bellissimi... Tranne uno! quello con le strisce gialle!!! dai che cavolo di mimetica è !!??? solo un un parcheggio di un grande discount con parcheggi a striisce gialle lo mimetizzi quelli li!

A me piace questo da matti!
Immagine
huahuaahuahuahuahuahu no dai tranquillo so ke mimetica devo fare..pure se quella che mi hai fatto vedere tu è micidiale :-SBAV cmq si sono a buon punto,questa sera pre-shading della prima parte della mimetica.. :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ready to pre-shading! :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

vai di mimetica adesso!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao
Aspetta... ora spruzza il bianco al centro dei pannelli.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

pitchup ha scritto:Ciao
Aspetta... ora spruzza il bianco al centro dei pannelli.
saluti
confermo!
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”