Concordo....facciamogliela vedere a questi "spagnoli" come si reinventa "l'arte modellistica"....Bonovox ha scritto:Max, in fondo il NM ce l'hai già in vetrina...! Sparati una bella mimetica invece, che con gli effetti "spagnoli" vedrai che roba....
MIG-21 Bis Academy 1/48!
Moderatore: Madd 22
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: MIG-21 Bis Academy 1/48!
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Mi state costringendo a fare un altro MIG dalla super-mimeticaKit ha scritto:Concordo....facciamogliela vedere a questi "spagnoli" come si reinventa "l'arte modellistica"....Bonovox ha scritto:Max, in fondo il NM ce l'hai già in vetrina...! Sparati una bella mimetica invece, che con gli effetti "spagnoli" vedrai che roba....(o almeno ....ci si prova
).
- Ale85
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
mimetico egiziano!!! o indiano! ma ti prego, non metallico!!pitchup ha scritto:Ciao
me ne sono preso pure io uno a Verona...il PF...reputo le versioni di mezzo del MiG21 le più eleganti. Ora il dubbio è: mimetico russo o NM NVPAF???![]()
saluti
ciao
Ale
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Confermo...na bella passata di pittura sul natural metal...sennò col tempo arrugginisceAle85 ha scritto:mimetico egiziano!!! o indiano! ma ti prego, non metallico!!pitchup ha scritto:Ciao
me ne sono preso pure io uno a Verona...il PF...reputo le versioni di mezzo del MiG21 le più eleganti. Ora il dubbio è: mimetico russo o NM NVPAF???![]()
saluti![]()
ciao
Ale
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
cavolo non ho neanche aperto la scatola è già una diatriba modellistica???
Bene, allora tirate fuori qualche link interessante di MiG21 ... altrimenti peste vi colga.
saluti
Bene, allora tirate fuori qualche link interessante di MiG21 ... altrimenti peste vi colga.
saluti
- HornetFun
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
http://www.airliners.net/search/photo.s ... ers.net%2Fpitchup ha scritto:Ciao
saluti
- CoB
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
nord vietnamita??pitchup ha scritto:Ciao
saluti
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ho dovuto subito chiudere la pagina perchè mi sa ke a momenti cambiavo mimetica e versioneHornetFun ha scritto:http://www.airliners.net/search/photo.s ... ers.net%2Fpitchup ha scritto:Ciao
saluti
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Folgorazione sulla via di Damasco..... il MiG21 NM abbandonato in un museo dell' ex CCCP!!!
saluti
Folgorazione sulla via di Damasco..... il MiG21 NM abbandonato in un museo dell' ex CCCP!!!
saluti
-
rob_zone
- L'eletto

Rieccomi!sono tornato e vi mostro le foto del modello gia stuccato,certo mancano il Pitot e gli armamenti
Questa sera mano di primer intanto,finalmente si riprende tra le mani il buon e vecchio aereografo
Questa sera mano di primer intanto,finalmente si riprende tra le mani il buon e vecchio aereografo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.