Bonovox ha scritto:Max, in fondo il NM ce l'hai già in vetrina...! Sparati una bella mimetica invece, che con gli effetti "spagnoli" vedrai che roba....
Concordo....facciamogliela vedere a questi "spagnoli" come si reinventa "l'arte modellistica".... (o almeno ....ci si prova ).
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Bonovox ha scritto:Max, in fondo il NM ce l'hai già in vetrina...! Sparati una bella mimetica invece, che con gli effetti "spagnoli" vedrai che roba....
Concordo....facciamogliela vedere a questi "spagnoli" come si reinventa "l'arte modellistica".... (o almeno ....ci si prova ).
Mi state costringendo a fare un altro MIG dalla super-mimetica
pitchup ha scritto:Ciao
me ne sono preso pure io uno a Verona...il PF...reputo le versioni di mezzo del MiG21 le più eleganti. Ora il dubbio è: mimetico russo o NM NVPAF???
saluti
mimetico egiziano!!! o indiano! ma ti prego, non metallico!!
ciao
Ale
me ne sono preso pure io uno a Verona...il PF...reputo le versioni di mezzo del MiG21 le più eleganti. Ora il dubbio è: mimetico russo o NM NVPAF???
saluti
mimetico egiziano!!! o indiano! ma ti prego, non metallico!!
ciao
Ale
Confermo...na bella passata di pittura sul natural metal...sennò col tempo arrugginisce
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao
cavolo non ho neanche aperto la scatola è già una diatriba modellistica???
Bene, allora tirate fuori qualche link interessante di MiG21 ... altrimenti peste vi colga.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bene, allora tirate fuori qualche link interessante di MiG21 ... altrimenti peste vi colga.
saluti
saluti
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
saluti
Rieccomi!sono tornato e vi mostro le foto del modello gia stuccato,certo mancano il Pitot e gli armamenti
Questa sera mano di primer intanto,finalmente si riprende tra le mani il buon e vecchio aereografo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.