In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
Se devo dire la verità un po' mi dispiace che non abbia vinto il tornado, ma modellisticamente parlando, con i modelli attualmente in circolazione, è comprensibile che sia più appetibile l'effesedici.
ponisch ha scritto: 23 luglio 2024, 19:02
Il sondaggio è chiuso e a quanto pare vince quei bei 16 viper che mi gusterò prossimamente.
Nicola
Fai 18, io non lo ho votato ma ho preso una scatola da due più tardi però apro una discussione in kit, perché avrò bisogno di molto aiuto da voi competenti su come conviene che mi muova per fare un lavoro decente senza buttare soldi inutilmente:)
Nicola
P.s. ho recuperato le decal anche per 3 tornado (“buttando” 3 kit Italeri), quindi questo gb ha fatto molti danni
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
E che Viper sia!
Io mi sono portato avanti e ho aperto il WIP già in anticipo...
Per i mezzi blindati e cingolati vince "Panzer Family"!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo. Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Fabio73 ha scritto: 24 luglio 2024, 9:15
Tanto per rompere le scatole, ma il Mitsubishi F2 rientra tra i Viper? Chiedo per un amico...
No, solo Viper "originali" Fabio.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)