CARISSIMOOO ENRICOOOO...quando ce la fai vedere questa bella mimeticazza? Dai dai dai...foto foto foto....
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bonovox ha scritto: ↑28 ottobre 2023, 11:56
CARISSIMOOO ENRICOOOO...quando ce la fai vedere questa bella mimeticazza? Dai dai dai...foto foto foto....
Guarda....il montaggio l'ho terminato (e devo dire che è stato meno peggio del previsto) sto controllando le ultime pannellature e carteggio le inevitabili stuccature poi a breve inizio a mettere su l'aerografo. L'invecchiamento sarà pesante...che novità!
Saluti et baci
enrico
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Enrico59 ha scritto: ↑28 ottobre 2023, 14:03
L'invecchiamento sarà pesante...che novità!
Saluti et baci
enrico
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Enrico59 ha scritto: ↑28 ottobre 2023, 19:02
...
Lo sa lo sa....il brutto è che poi devo pulire ed asciugare la coppa e se lascio un'alone so' caxxi! ...
Passa l'opaco e gli aloni spariranno!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Carissimi
So che dalla foto non si vede un tubo ma è fatta solo per mostrare lo stato dei lavori. Per cercare di variare un pò il soggetto ho pescato dalla scatola degli avanzi due serbatoi di un Su25 da aggiungere ai missilotti proposti dal kit:
La "museruola" l'ho messa nell'estremo tentativo di proteggere il pitot ma volete scommettere che prima che il gallo canti lo avrò divelto almeno tre volte?
Saluti et baci
enrico