GB Export 24 - Enrico59 - MiG 29A Slovak AF 1/48 Academy FINITO!
Moderatore: Starfighter84
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Re: GB Export 24 - Enrico59 - MiG 29A Slovak AF 1/48 Academy
CARISSIMOOO ENRICOOOO...quando ce la fai vedere questa bella mimeticazza? Dai dai dai...foto foto foto....

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Enrico59
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- scratch builder: no
- Nome: enrico b
- LocalitĂ : Follonica (GR)
Guarda....il montaggio l'ho terminato (e devo dire che è stato meno peggio del previsto) sto controllando le ultime pannellature e carteggio le inevitabili stuccature poi a breve inizio a mettere su l'aerografo. L'invecchiamento sarà pesante...che novità !Bonovox ha scritto: 28 ottobre 2023, 11:56 CARISSIMOOO ENRICOOOO...quando ce la fai vedere questa bella mimeticazza? Dai dai dai...foto foto foto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti et baci
enrico
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
!!!
saluti
Bonovox ha scritto: 28 ottobre 2023, 11:56 .quando ce la fai vedere questa bella mimeticazza? Dai dai dai...foto foto foto
...ehhhhh ...... sei il Dita Von Teese del modellismoEnrico59 ha scritto: 28 ottobre 2023, 14:03 poi a breve inizio a mettere su l'aerografo. L'invecchiamento sarĂ pesante...che novitĂ !
saluti
- Enrico59
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Allora Dito von Teese, naturalmente il medio.pitchup ha scritto: 28 ottobre 2023, 14:04 CiaoBonovox ha scritto: 28 ottobre 2023, 11:56 .quando ce la fai vedere questa bella mimeticazza? Dai dai dai...foto foto foto...ehhhhh ...... sei il Dita Von Teese del modellismoEnrico59 ha scritto: 28 ottobre 2023, 14:03 poi a breve inizio a mettere su l'aerografo. L'invecchiamento sarĂ pesante...che novitĂ !!!!
![]()
saluti
Ancora baci
enrico
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Off Topic
Ciao Enrico,Enrico59 ha scritto: 28 ottobre 2023, 14:10Allora Dito von Teese, naturalmente il medio.pitchup ha scritto: 28 ottobre 2023, 14:04...Bonovox ha scritto: 28 ottobre 2023, 11:56 .quando ce la fai vedere questa bella mimeticazza? Dai dai dai...foto foto foto...ehhhhh ...... sei il Dita Von Teese del modellismoEnrico59 ha scritto: 28 ottobre 2023, 14:03 poi a breve inizio a mettere su l'aerografo. L'invecchiamento sarĂ pesante...che novitĂ !!!!
![]()
saluti...
avendoti visto a Verona ti ricordavo diverso, mica come nel video*!
Ma la tua Signora lo sa?
https://www.youtube.com/watch?v=b7QlX3yR2xs
* Da 3:36.
- Enrico59
- Highlander User

Lo sa lo sa....il brutto è che poi devo pulire ed asciugare la coppa e se lascio un'alone so' caxxi!microciccio ha scritto: 28 ottobre 2023, 17:42microciccioOff TopicCiao Enrico,
avendoti visto a Verona ti ricordavo diverso, mica come nel video*!![]()
![]()
Ma la tua Signora lo sa?![]()
https://www.youtube.com/watch?v=b7QlX3yR2xs
* Da 3:36.
Salutissimi
enrico
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Enrico59 ha scritto: 28 ottobre 2023, 14:03 L'invecchiamento sarĂ pesante...che novitĂ !
Saluti et baci
enrico
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Off Topic
Passa l'opaco e gli aloni spariranno!Enrico59 ha scritto: 28 ottobre 2023, 19:02 ...
Lo sa lo sa....il brutto è che poi devo pulire ed asciugare la coppa e se lascio un'alone so' caxxi!![]()
![]()
...
-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
- LocalitĂ : Cagliari
Enrico ha guardato adesso tutto il wip i miei complimenti per i lavori su questo soggetto
- Enrico59
- Highlander User

Carissimi
So che dalla foto non si vede un tubo ma è fatta solo per mostrare lo stato dei lavori. Per cercare di variare un pò il soggetto ho pescato dalla scatola degli avanzi due serbatoi di un Su25 da aggiungere ai missilotti proposti dal kit:
La "museruola" l'ho messa nell'estremo tentativo di proteggere il pitot ma volete scommettere che prima che il gallo canti lo avrò divelto almeno tre volte?
Saluti et baci
enrico
So che dalla foto non si vede un tubo ma è fatta solo per mostrare lo stato dei lavori. Per cercare di variare un pò il soggetto ho pescato dalla scatola degli avanzi due serbatoi di un Su25 da aggiungere ai missilotti proposti dal kit:
La "museruola" l'ho messa nell'estremo tentativo di proteggere il pitot ma volete scommettere che prima che il gallo canti lo avrò divelto almeno tre volte?
Saluti et baci
enrico