Sto scherzando Mattia.
Solo complimenti.
Marco
Moderatore: Madd 22
Ma ricordo male o il solvente degli Alclad , quando usati a pennello, tende a sciogliere la plastica / opacizzare i trasparenti? Ho ancora un brutto ricordo con l'A-4Starfighter84 ha scritto: ↑27 settembre 2023, 20:16 Sei riuscito a stendere l'Armored Glass a pennello? e ha funzionato?
Se non li stendi ad aerografo gli Alclad sono praticamente inutili... quante passate hai dovuto dare?
Grazie Max!
Vai Fabri, super approvato, sia il kit che il soggetto (magari italiano)fabrizio79 ha scritto: ↑27 settembre 2023, 18:41 Che bello Mattia!!
mi fai venire voglia di Lightining II !!
Ciao Fiorenzo!! Si si, ha sia le sue dipinte addosso che due prolungamenti che ho realizzato in nastro carta verniciato, le vedrai in gallery
ahahahahah tranquillo MarcoGeometrino82 ha scritto: ↑27 settembre 2023, 19:01 Le scarpe gialle nooo
Sto scherzando Mattia.
Solo complimenti.
Marco
Starfighter84 ha scritto: ↑27 settembre 2023, 20:16 Sei riuscito a stendere l'Armored Glass a pennello? e ha funzionato?
Se non li stendi ad aerografo gli Alclad sono praticamente inutili... quante passate hai dovuto dare?
Ciao ragazzi, si si ho applicato il colore a pennello dato che ormai il pezzo era bello che incollato, con un contagocce ho messo due/tre gocce in un piattino di metallo e ho imbevuto il pennello andando a bagnare il trasparente in ogni sezione del prima, non mi ha fatto alcuna reazione indesiderata, almeno fino ad oggiVorreiVolare ha scritto: ↑27 settembre 2023, 21:02Ma ricordo male o il solvente degli Alclad , quando usati a pennello, tende a sciogliere la plastica / opacizzare i trasparenti? Ho ancora un brutto ricordo con l'A-4Starfighter84 ha scritto: ↑27 settembre 2023, 20:16 Sei riuscito a stendere l'Armored Glass a pennello? e ha funzionato?
Se non li stendi ad aerografo gli Alclad sono praticamente inutili... quante passate hai dovuto dare?![]()
Ciao
Domiziano