GB AMI - F104G 1/48 - Revell
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: GB AMI - F104G 1/48 - Revell
Ciao a tutti
Arieccome a casa dopo l'intervento... sono ancora un pò rincitrullito, coi punti sotto la mandibola... però sto sulle mie gambe!
Ringrazio ancora tutti per l'affetto. Magari stasera si da un occhiata allo spillo per programmare il dafarsi.
saluti
Arieccome a casa dopo l'intervento... sono ancora un pò rincitrullito, coi punti sotto la mandibola... però sto sulle mie gambe!
Ringrazio ancora tutti per l'affetto. Magari stasera si da un occhiata allo spillo per programmare il dafarsi.
saluti
- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Ascanio
Bentornato Max.
Ora porta a termine lo spillo.
Ora porta a termine lo spillo.
Bentornato Max, non dire che sei rincitrullito ...lo eri già prima...scherzo Max...
Bè almeno per qualche giorno stai tranquillo ....fatti coccolare dalla donna ...e poi parti a razzo....(in senso modellistico).
In gamba Max......
Gigi

Bè almeno per qualche giorno stai tranquillo ....fatti coccolare dalla donna ...e poi parti a razzo....(in senso modellistico).

In gamba Max......
Gigi
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Bentornato Max,pitchup ha scritto:... sono ancora un pò rincitrullito, ...
tranquillo l'effetto dell'anestesia non si nota affatto!

Scherzi a parte riposati e riprenditi che lo spillone ti aspetta insieme a tutti noi.
microciccio
- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
daje Max! fai decollare sto Spillone!pitchup ha scritto:Ciao a tutti
saluti
e comunque mi chiamo Leonardo,non Stefano

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Quanti punti ti hanno messo Max? con 30 prendi il servizio di piatti al supermercato...pitchup ha scritto:... sono ancora un pò rincitrullito, coi punti sotto la mandibola... però sto sulle mie gambe!
saluti

Scherzi a parte, bentornato tra noi!

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Tanti auguri di pronta guarigione e scusami,in questi giorni non sono stato presentissimo...Ciao!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
ciao a tutti
in effetti il rincitrullimento è uno stato naturale per me!
Per i punti vedremo all'ipercoop se mi regalano qualcosa.
Chiedo venia a Leonardo che ho chiamato Stefano...che ci volete fà l'anestesia... ma anche che, con l'età, come disse Albertone, c'è a chi gli piglia alle gambe e chi alla testa...a me alla testa
saluti
in effetti il rincitrullimento è uno stato naturale per me!
Per i punti vedremo all'ipercoop se mi regalano qualcosa.
Chiedo venia a Leonardo che ho chiamato Stefano...che ci volete fà l'anestesia... ma anche che, con l'età, come disse Albertone, c'è a chi gli piglia alle gambe e chi alla testa...a me alla testa

saluti
- pitchup
- L'eletto
Ciao a tutti
or ora ho incollato le due semifusoliere che hanno riservato attimi di brividi per i solchi che rimanevano, infatti incollavo da una parte e si staccava dall'altra e quindi ho fatto un incollaggio direi modulare: attack e pinze... poi mi spostavo verso la coda e ancora attack e pinze. In pratica ci sarà un pò da stuccare ma scegliendo il male minore preferisco che le zone interessate siano sotto, così si vedono meno.
saluti
or ora ho incollato le due semifusoliere che hanno riservato attimi di brividi per i solchi che rimanevano, infatti incollavo da una parte e si staccava dall'altra e quindi ho fatto un incollaggio direi modulare: attack e pinze... poi mi spostavo verso la coda e ancora attack e pinze. In pratica ci sarà un pò da stuccare ma scegliendo il male minore preferisco che le zone interessate siano sotto, così si vedono meno.
saluti