MINI GB 2025/26 di MT - tirate fuori le idee!CLICK QUI!
GB AMI - F104G 1/48 - Revell
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
GB AMI - F104G 1/48 - Revell
Ciao a tutti
bene ho cominciato proprio ieri a ravanare tra i pezzi ed è incredibile il pathos che emana questo soggetto... non ho resisto e ho tirato fuori chili di libri e documentazione.. che belli gli spilloni...in tutte le colorazioni. Quella che mi attrae di più è in metallo dei primi anni di servizio, ed in questo caso in configurazione pulita.. vera poesia supersonica!
Ieri ho messo mano al cockpit, ho dato un fondo nero opaco al cruscotto e grigio chiaro alla vasca.... preso oggi un pennellino OOOO e stasera si va di fioretto!
saluti
bene ho cominciato proprio ieri a ravanare tra i pezzi ed è incredibile il pathos che emana questo soggetto... non ho resisto e ho tirato fuori chili di libri e documentazione.. che belli gli spilloni...in tutte le colorazioni. Quella che mi attrae di più è in metallo dei primi anni di servizio, ed in questo caso in configurazione pulita.. vera poesia supersonica!
Ieri ho messo mano al cockpit, ho dato un fondo nero opaco al cruscotto e grigio chiaro alla vasca.... preso oggi un pennellino OOOO e stasera si va di fioretto!
saluti
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Re: GB AMI - F104G 1/48 - Revell
VAI MAX
!!!

- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Nome: Ascanio
Grande MAX, mi spiace per il Tonka ma anche il 104 verrà bene. 

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Max,
attendiamo di vedere l'affondo con toccata!
microciccio
attendiamo di vedere l'affondo con toccata!

microciccio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Vai Max!! ma la scatola Revell è lo stampo Hasegawa? se si, non sapevo che la Revell av3esse reinscatolato anche il '104... 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Valerio
La revell reinscatola il '104 hasegawa.. e propone come colorazione un commemorativo e un lizard tedesco poi un olandese.
Poi mi sono accorto che nel 2011 tra le "novità" di Norimberga c'è una riedizione della Revell del '104 Monogram..... non la capisco questa.
saluti
La revell reinscatola il '104 hasegawa.. e propone come colorazione un commemorativo e un lizard tedesco poi un olandese.
Poi mi sono accorto che nel 2011 tra le "novità" di Norimberga c'è una riedizione della Revell del '104 Monogram..... non la capisco questa.
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
é quello in 32 Max...! un residuato bellico insomma....pitchup ha scritto:Poi mi sono accorto che nel 2011 tra le "novità" di Norimberga c'è una riedizione della Revell del '104 Monogram..... non la capisco questa.
saluti
Massimo anche per me è una novità che la Revell reinscatola il 104 Hasegawa....a questo punto il costo??
Luigi
Luigi
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Buon lavoro per la nuova impresa!
Giuse
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro