Moderatore: Starfighter84
Infatti, al momento c’è la sacra capanna…tra un po ci sarà la sacra postazione operativamicrociccio ha scritto: 24 dicembre 2022, 9:17microciccioOff TopicCiao Francesco,
addobbi natalizi che invadono la sacra postazione!![]()
![]()
![]()
![]()
Vedremo Marco, qualcosa la studieremoCarbo178 ha scritto: 11 aprile 2023, 9:24 Ciao Francesco, la modifica non la vedo poi così semplice... la conicità del trave di coda comporterà un sovradimensionamento della zona a contatto con la fusoliera, come farai?
Ciao Francesco,Bonovox ha scritto: 11 aprile 2023, 0:26... La condizione attuale del braccio (purtroppo la riabilitazione è ancora un po lunga) mi sta permettendo di muoverlo a sufficienza per poter svolgere semplici attività quotidiane, ...
Sei un modellista nel vero senso del termine e hai scelto la soluzione corretta!Bonovox ha scritto: 11 aprile 2023, 0:26... Come qualcuno saprà, il kit Italeri è più corto dal troncone di coda di ben 5 mm. A questo punto avrei potuto dire…vabbè, lo lascio così tanto lo devo regalare ma siccome io appartengo a quella razza di modellisti “strani e particolari” ho scelto la soluzione più semplice: MODIFICARE!...
Bonovox ha scritto: 11 aprile 2023, 19:33... devo essere sincero: da una rapidissima assemblata al volo, il modello assume un altro aspetto. Sono soddisfatto...