Il fatto è che le skymodel non si trovano.Starfighter84 ha scritto:Per quelli le Skymodel vanno bene, coccarde escluse... anche quelle sovradimensionate.
Ciao
Daniele
Moderatore: Madd 22
Il fatto è che le skymodel non si trovano.Starfighter84 ha scritto:Per quelli le Skymodel vanno bene, coccarde escluse... anche quelle sovradimensionate.
Le Xtradecal come sono invece?Starfighter84 ha scritto: ↑22 febbraio 2023, 9:14Per quelli le Skymodel vanno bene, coccarde escluse... anche quelle sovradimensionate.
Le Xtradecal sono ottime, ma fanno solo AMI con codici neri.Jacopo ha scritto:Le Xtradecal come sono invece?
La foto dell' esemplare scelto da H. la trovi nel primo libro di Malizia sui 104 italiani. Siamo proprio a ridosso del passaggio dalla livrea in metallo alla camo - estate 64 - e nei primi momenti si sono lasciati neri e in pochissimi casi documentati. Ci sono simili anche al 4 stormo.pitchup ha scritto: ↑21 febbraio 2023, 19:27 Ciao
Ho sempre pensato che il '104 1/48 hasegawa sia il miglior kit in circolazione. Ricordo che la scatola permette anche un "G", livrea NATO, del 6° stormo ma con i numerali individuali in nero (però non trovi lo chevron rosso). io credo che ci siano, forse, si e no due foto conosciute in tutto l'universo che ritraggano i '104 italiani con i numerali neri!!!! E questi Hase cosa pescano???? A volte penso che chi scelga le decals "da scatola" sia un individuo di personalità sottilmente paranoica e che goda nel vedere le facce di disappunto provocato dalle sue scelte.
saluti