Dopo aver incollato le ali in posizione ho chiuso il buco che rimaneva con del milliput cercando di simulare il “cuscino”
Dopo aver fatto le foto ho stuccato più di fino con il surfacer
Per unire il troncone anteriore alla fusoliera ho incollato prima le prese d’aria e ho inserito dei pezzi di sprue per cercare di allineare in altezza i due tronconi (senza si creava uno scalino)
Invece sulla parte inferiore del troncone anteriore (ma non è l’unica superficie) le pannellature sono leggerissime quasi scomparse, quindi c’è stato un po’ di lavoro di reincisione (quelle tracciate in foto erano una prova e sono state rifatte)
Oltre a questo in alcuni punti i dettagli si perdono un po’, come se lo stampo fosse usurato
Qua invece una domanda per i piloni, seguendo i pin di riscontro vanno montati così, ma sulla parte posteriore c’è come una piastra (indicata dalla freccia) che fa si che il pezzo rimanga sollevato.
Invece provando a tagliare un perno e girando il pezzo ottengo questa posizione.
Secondo voi cosa va fatto? Stuccare il vuoto che si crea / Spianare la piastra / Montarli girati come nella seconda foto o tagliare i perni e posizionarlo in modo diverso