Ciao Jacopo
Ok va bene l'angolo del modellista .... non vedo il frigo e la cucina ove, tra una carbonara ed un bicchiere di rosso, le vere idee possono davvero accendersi!
Bella sistemazione complimenti!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Bellissima casa e postazione da sogno Jacopo.
Tienici lontano una femmina però, altrimenti sappiamo tutti bene come finisce...nella vetrinetta troveranno spazio bomboniere o oggetti di origine e uso sconosciuto più vari, sugli scaffali e mensole ci sarà un'invasione di peluche e pupazzetti vari, per non parlare di tutte "quelle scatole lì"..."che cosa le terrai lì a fare?"...
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Geometrino82 ha scritto: ↑18 gennaio 2023, 8:23
Tienici lontano una femmina però, altrimenti sappiamo tutti bene come finisce...nella vetrinetta troveranno spazio bomboniere o oggetti di origine e uso sconosciuto più vari, sugli scaffali e mensole ci sarà un'invasione di peluche e pupazzetti vari, per non parlare di tutte "quelle scatole lì"..."che cosa le terrai lì a fare?"...
Saluti
Marco
....e quando gli arriva er pupo ???
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Geometrino82 ha scritto: ↑18 gennaio 2023, 8:23
Saluti
Marco
....e quando gli arriva er pupo ???
saluti
In quel momento scatterà la marcia imperiale di star wars....e sarà la fine dell'impero.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
pitchup ha scritto: ↑17 gennaio 2023, 8:52
on vedo il frigo e la cucina ove, tra una carbonara ed un bicchiere di rosso, le vere idee possono davvero accendersi!
Ci sono anche quelli, solo senza vino... essendo astemio.. detto questo ho solo fatto vedere due stanze ma vai tranquillo che il ritrovo del pensatore c'è.. anche se è meglio modellare che pensare
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Basta non ce la faccio più,
Anche se non è ancora completo possiamo dire che il mio laboratorio è "quasi" terminato.
Pertanto con grande orgoglio, ve lo faccio vedere:
Mancano solo un paio di lampade da tavolo da piazzare sul piano di lavoro e una tavola di legno alla parete per metterci con poco sforzo tutto quello che mi servirà.
Sono Felice
Per ora attendo commenti.
Devo uscire di corsa con la signora ma poi vi spiego se avete domande
Ciao a tutti
Marco
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Mi sembra un posto pulito e hai abbastanza spazio Marco, ben fatto!
Ma sfrutterei ancor di più le pareti aggiungendo mensole o contenitori dove poggiare strumenti, colori e tutto il necessario.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)