Enrico59 ha scritto: ↑2 dicembre 2022, 14:57
1) sui piani di coda è visibile la banda nera che delimita, credo, la zona di camminamento degli specialisti. Questa fascia è più o meno visibile su molte foto di altri A7 ma non esiste indicazione sugli schemi mimetici dei soggetti greci.
Non sono così convinto che sia una zona con rivestimento anti sdrucciolo... in parecchie foto non ve n'è traccia. Che sia una riverniciatura parziale o il calpestio degli specialisti che hanno scurito il verde?
2) Sul dorso e sulle ali Il verde scuro sembra non esserci e tutto pare in verde medio, in realtà ingrandendo le foto se ne intravede l' andamento corrispondente allo schema mimetico standard, probabile quindi che il sole greco abbia colpito duro.
Quoto.
3) La mimetica sulla tank alare di sx si interrompe prima delle pinne posteriori. (Particolare che credo appartenga solo al mio soggetto)
Il terminale con le alette era smontabile e sostituibile (anche perchè i serbatoi erano gli stessi, ad esempio, degli A-4 dove venivano usate due sole fin)... ma più che un'interruzione, è proprio il verde iper scolorito. Si nota, a vederlo bene, la linea di stacco del 36622 delle superfici inferiori.
