Grazie Jac, il 57 è in lavorazione, il cross kit ce l' avevo in mente da un po', aver trovato "quello giusto con la storia giusta" ha accelerato il processo!Jacopo ha scritto: 14 ottobre 2022, 19:16 Ecco spiegato l'arcano del missile singolo![]()
![]()
Per il kit poco da dire è davvero molto bello, Hai fatto bene a fare il cross kit devo dire che è davvero un idea da tenere in considerazione! per il resto bentornato in Gallery e aspetto il Su-57!

Grazie Fu', lo so che hai voglia di IDF, getta il cuore oltre l' ostacolo e fatti sto ADIR!Spillone ha scritto: 14 ottobre 2022, 19:52 Bravo Ale, bel lavoro. Pulito e ben documentato (ma non avevo dubbi!)
Questi bei lavori fanno venire voglia di fare un israeliano pure a me (e tu sai quale) però poi passa quasi subito
![]()
Scherzo, mai dire mai.
Comunque ribadisco l'apprezzamento, davvero un bel pezzo![]()


Io le Quinta le uso solo per i cockpit!!pankit ha scritto: 14 ottobre 2022, 20:14 Bel modello complimenti Ale![]()
![]()
Mi piace perché é equilibrato nell'esecuzione e nell'invecchiamento soft, per il resto mi rode per te per la storia delle decal. Figo, anche a me fa quasi venir voglia di fare un israeliano, partirò da un AMX biposto![]()
P.S. La prossima volta che ci vediamo ti regalo una quinta nuova per le foto![]()

Grazie Mattì, sbrigate a mette sul banco quell' AMX Ayit!

Sicuramente il kit aiuta, avere pezzi da sprecare anche!Starfighter84 ha scritto: 14 ottobre 2022, 20:54 Hai lavorato pulito e preciso (non sempre ci riesci)... il kit ti ha dato una mano ma, comunque, non è detto che tutti riescano a montare bene un Tamiya... nonostante sia un Tamiya!
Le decal sono trattate e integrate alla grande.
A me l'unica cosa che non convince è la tonalità del sabbia... che ha assunto un tono troppo "caramello". Non è che i lavaggi ti hanno scurito troppo la vernice?

Sul sabbia credo di aver trovato il problema, ho usato un barattolino Gunze nuovo, ed effettivamente confrontandolo con i vecchi, è leggermente più scuro...


Poli 19 ha scritto: 14 ottobre 2022, 23:18 Ciao Alessandro,
hai fatto veramente un bel 16 israeliano...interessante anche la storia del velivolo!
Grazie!!
Mbè? Che aspetti?pawn ha scritto: 15 ottobre 2022, 8:30 Bravo Ale, molto bello. Complimenti.
A me non fa venire voglia di israeliano, ma di 16
