shen_lei ha scritto: ↑22 agosto 2022, 11:02... nota dolente: il prezzo. Costa 20 sterline il che lo renderebbe un ottimo affare se vivessi in Inghilterra dove te lo spediscono gratis ma per farlo arrivare in Italia, tra spedizione e 10€ di dazio ( stic….i), il totale è arrivato a 40€. ...
Ciao Marco,
i libri di Wing Leader hanno spesso un costo importante e, come hai scritto tu, costituiscono una buona fonte di informazioni. In particolare apprezzo questa collana per l'impostazione che lega foto d'epoca alla illustrazione delle particolarità dei velivoli.
In futuro suggerisco una ricerca in rete della miglior offerta disponibile, naturalmente su siti/venditori affidabili, e per agevolarti in questo caso specifico ti segnalo che, solo a titolo esemplificativo perché sceglierai tu ove è per te meglio acquistare, Milistoria li propone a un prezzo inferiore pur includendo le spese di spedizione (superato un certo importo le spese vengono annullate).
microciccio
PS: hai un mp da parte della moderazione.
Ti ringrazio per le info ed indicazioni. Il prezzo su milistoria è praticamente lo stesso che ho pagato, poi anche lì avrei aggiunto la spedizione. Diciamo che la cosa che ha fatto saltare il banco sono stati i 10€ di dazio che magari lì avrei risparmiato
pitchup ha scritto: ↑31 agosto 2022, 14:14
Ciao
ma quindi alla fine si fa l'impresa????
saluti
Certo che sì appena rientro, sto ancora studiando intanto. Credevo fosse più semplice la faccenda ma ha 60000 particolarità ed un mare di combinazioni, oltre al fatto che le istruzioni sono disastrose
pitchup ha scritto: ↑31 agosto 2022, 14:14
Ciao
ma quindi alla fine si fa l'impresa????
saluti
Certo che sì appena rientro, sto ancora studiando intanto. Credevo fosse più semplice la faccenda ma ha 60000 particolarità ed un mare di combinazioni, oltre al fatto che le istruzioni sono disastrose
....e così diventerai leggenda!!!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
shen_lei ha scritto: ↑2 settembre 2022, 15:55
Ti ringrazio per le info ed indicazioni. Il prezzo su milistoria è praticamente lo stesso che ho pagato, poi anche lì avrei aggiunto la spedizione. Diciamo che la cosa che ha fatto saltare il banco sono stati i 10€ di dazio che magari lì avrei risparmiato
Off Topic
Da Milistoria credo che avresti risparmiato anche sulle spedizioni.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
shen_lei ha scritto: ↑2 settembre 2022, 15:55
Off Topic
Da Milistoria credo che avresti risparmiato anche sulle spedizioni.
Spediscono gratis? Perché a me serviva un libro solo
Controllato ora in diretta, chiedono 5€ di spedizione. La spedizione diventa gratis dopo gli 80€ di ordine. Ne ho spesi 8 da UK. Alla fine cambiava praticamente nulla, è stato il dazio ( assurdo 10€) che ho rovinato la giornata
Eccoci finalmente con qualcosa da mostrare. Ho montato il primo dei motori, ho perso un paio di cornee, ne mancano altri 3 di cui uno con una piccola modifica .
È da chiudere qualche fessurina e ripulire in qualche punto ma io un dettaglio del genere non l’ho mai visto in un kit in plastica anzi…..raramente credo di averlo visto. Il motore reale è un colosso ma è pur sempre ridotto 32 volte.
Cavi candela e carburatori sono appoggiati e basta perché mi servono staccabili. I due condotti biforcati sotto al carburatore li ho chiusi con l’epoxy, non si vedranno mai e poi mai quindi non ci ho perso più di tanto ma avevano un buco sopra veramente brutto
Aquila1411 ha scritto: ↑5 settembre 2022, 0:18
Oh ecco che cominciamo a lustrare gli occhi!
Già solo questo motore così com'è mi piace molto. Ma i motori saranno tutti e 4 scapottati e visibili o ne terrai visibile uno solo?
Il kit li fornisce tutti e 4 completi + 4 dummy engine se vuoi chiudere tutta la cappottatura e risparmiarti il lavoro ( o conservare i pezzi). Visto il prezzo del kit, ci spingo a tutta quindi 3 sicuramente saranno scoperti, uno ( se tutto procede Come pianificato) avrà gli alberi a camme e le punterie in vista senza i coperchi; il quarto sto ancora decidendo perché vorrei che almeno una cappottatura completa si vedesse. Probabile che quindi lasci aperto solo il pannello superiore
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.