Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ma sapete che in questa foto è decisamente più bello sto aeroplano? li dovevano fare tutti così!!!
A voii NoVix farei una bella 4a dose di Astragannet. ...
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pitchup ha scritto: ↑17 luglio 2022, 10:29
Ciao
si vabbè ma qui si batte la fiacca... non vedo aerografi e non sento odore di colla e vernici!
saluti
Hai ragione Max, qualcosina ho fatto ma niente che valga la pena mostrare. Con l' aereografo più che dare un po' di surfacer non sono riuscito a fare altro...troppo caldo per stare oltre i 60 minuti al tavolo.
Saluti cari
enrico
Ciao enrico
ehhh...ti capisco... io ho proprio cessato l'attività a fine giugno! Normalmente in estate facevo solo acquisti...ora manco quelli. Poi c'ho sto ca...o di positività al covid da quasi due settimane (chiuso in casa senza sintomi).
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto: ↑20 luglio 2022, 10:08
Ciao enrico
ehhh...ti capisco... io ho proprio cessato l'attività a fine giugno! Normalmente in estate facevo solo acquisti...ora manco quelli. Poi c'ho sto ca...o di positività al covid da quasi due settimane (chiuso in casa senza sintomi).
saluti
Ah perbacco mi spiace per la positività immagino che lo scassamento sia a livelli inarrivabili. Anch'io rallentantando il lavoro mi sono buttato su qualche acquisto ed ho accattato l' F105D 1/48 hobby boss più una buona dotazione di accessori. Mi preparo ad un autunno caldo.
Ti auguro una rapida guarigione e saluti cari.
enrico