Questo mi sembra, l'immagine inserita a scopo di discussione e tratta da qui è piccolina e si fa fatica a scorgere i particolari, un esemplare normale in mimetica SEA.
microciccio
Moderatore: Madd 22
Questo mi sembra, l'immagine inserita a scopo di discussione e tratta da qui è piccolina e si fa fatica a scorgere i particolari, un esemplare normale in mimetica SEA.
Ciao Max,
...Roberto hai ragione era del 27th...errore di battituracampo ha scritto: 12 novembre 2021, 21:01 viene collocato in Thailandia nel periodo 62/63, dal 64 era dispiegato nel Vietnam del sud, il wing indicato non è il 21° ma 27°
grazie Fabio !!fabio1967 ha scritto: 13 novembre 2021, 6:44 Ho il volumetto in questione e ti confermo la presenza dell'esemplare nel teatro Vietnamita con compiti Wild Weasel.
Ciao Max, ti ho inviato un PMpitchup ha scritto: 13 novembre 2021, 9:05 Una domanda:se la cosa non contravviene alle regole del Forum, quindi, "se sbaglio mi corrigerete", e in caso ti sia possibile, potresti se non ti è di troppo disturbo postarmi la foto del "227"??? Più che altro per capire la "cottura" e la verniciatura della zona caudale se torna con lo schema del foglio decals.
grazie e saluti