Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Soggetto che non stuzzica le mie papille gustative... ma ti seguirò con piacere. Buon lavoro Massimo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Eccomi con un primo aggiornamento.
La scomposizione del kit è leggermente diversa dal solito, in quanto la base del pit è solidale con le ali, mentre le paratie laterali sono ovviamente parte della fusoliera.
Il tutto andrà a completamento quando ali e fusoliera verranno unite. Così se salta qualche dettaglio (soprattutto le minuscole fotoincisioni dei vari quadri) sarà un disastro
L'interno del pit è in A14 Interior Grey che ho riprodotto con il Tamiya XF 53, con lavaggi a olio in grigio scuro.
Ho messo qualche cablaggio dell'impianto radio alle spalle del seggiolino.
Lo schienale del seggiolino dovrebbe essere in grigio medio, per cui ho usato il Tamiya XF 20 con un leggero lavaggio Terra di Siena.
Allego qualche foto.
Al prossimo aggiornamento
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Secondo me hai dato un buon volume all'abitacolo... non male Massimo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ben definito il cockpit. Magari avrei usato un tono meno scuro per i lavaggi.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!