Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Moderatore: Madd 22
Ne ho tanti di amici..! basta che non ti consulti col tuo omonimo!
addirittura!
Nessuna offesa anche perché ho riletto il post e avrei potuto spiegare meglio. Mi sono limitato per evitare di incappare nella reprimèndaDioramik ha scritto: ↑26 luglio 2021, 11:12... Per fortuna sono intervenuti altri meno drastici di Paolo (non offenderti carissimo Paolo è che io pendo dalle vostre labbra e vi ascolto, non sono ancora autosufficiente nemmeno per valutare bene le cose) e il tuo consiglio è stato molto drastico probabilmente con ragione, forse sarebbe la via più ottimale per ottenere un ottimo lavoro ma io non punto alla perfezione per fortuna. ...
Ecco, quello non l'ho scritto volutamente perché pensavo che, al pari di una sverniciatura, ti avrebbe ... spaventato, terrorizzato.
Ci sta, ma l'ho evitato perché ho il timore che altre mani posano tappare le pannellature.Dioramik ha scritto: ↑26 luglio 2021, 11:12... il consiglio di Valerio (Starfighter84), grazie mille anche a te, è quello più semplice, veloce, immediato e con meno rompimenti di "ovalità basso ventre", potrebbe funzionare e ci stavo pensando anch'io a dire la verità ma tenevo in conto il parere di Paolo (microciccio), sarebbe la cosa più giusta da fare se voglio incominciare ad imparare veramente l'arte della colorazione ad aerografo, purtroppo la mia lentezza di lavoro modellistico è eccessiva quindi credo che per non fermare il W.I.P. seguirò il consiglio di Valerio e farò un ulteriore tentativo. ...
Se hai voglia di eseguire un postshading, allora buttati!Dioramik ha scritto: ↑26 luglio 2021, 11:12... Grazie anche a Max (pitchup) che mi supporta e mi chiarisce altri particolari e in base alle sue parole e a un controllo effettuato stamattina alla luce del sole e non delle foto e neon in laboratorio, posso affermare che la finitura è meno contrastata, nel senso che con le foto il contrasto tra le zone più e meno colorate sono molto più evidenti, probabilmente le foto del cellulare sono più marcate. ...
Come al terzo quote:
Ciao Fiorenzo, si, ho seguito il consiglio più semplice e alla mia portata, chissà se va bene?
Mandi Aldo, soi lât indenant, sperin ben.