Model Expo Italy - 4 e 5 settembre 2021.

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David

Re: Model Expo Italy - 4 e 5 settembre 2021.

Messaggio da Picchiatello71 »

Senza dubbio Vale (non a caso....son 3 anni che aspetto di poterci andare !!!! :-WHA :-WHA :-WHA )
Il Model expo, essendo una "fiera" copre tanti settori del mdellismo, praticamente tutti, (..fino ai Lego :wtf: :wtf: ) ed ha giustamente un gran richiamo di pubblico!

Diciamo che nel mio post precedente, manca una frase :)
.." Due eventi cosi importanti...Per Me! " :cool: :lol:

Scherzi a parte,
vedendo le immagini di Roma degli anni scorsi, e sopratutto le impressioni di alcuni miei concittadini che sono andati, (che poi son quelli che mi hanno invitato quest'anno), personalmente mi trovo piu vicino a quel tipo di manifestazione, in cui si tratta esclusivamente il modellismo statico, in tutte le sue varianti, ci sono concorsi (anche per novellini come me), ed anche ospiti di buon livello .....e pure un sacco di stand di negozzi del settore!
E come dicevo tutto solo ed esclusivamente su modellismo statico.

(Quando sono stato al model expo di Bo (so che nn è proprio la stessa cosa.. ) di 5 aree tematiche, solo una era di mio interesse, mentre il resto occhiata al volo e via..praticamente dopo neanche 2 ore ero sulla strada di casa :-laugh )
In ogni caso il mio desiderio era di farmele entrambe..e lo avrei fatto!

A me dispiace per Verona, sono sincero, non tanto per la fiera (per i motivi di cui sopra) ma perchè ci tenevo tanto , ma tanto, a rivedere alcuni di voi..e conoscere/presentarmi a tutti gli altri. :cry: :,-(
Anche se ultimamente scrivo poco, sono molto legato a questo Forum, ed a chi lo frequenta. E aspettavo con gioia Verona proprio questo motivo.
V abeh.. come dicevo : peccato davvero.

(PS.. presto posterò di nuovo! Che, dopo il Mazinger in resina, ora sono alle prese con un lavoretto che mi sta impegnando e divertendo un sacco.)
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alecs®
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
colori preferiti: Acrilico
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da Alecs® »

Tranquillo David. Il prossimo anno ci sarà sicuramente un'edizione come solo MT sa organizzare. :-oook
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
colori preferiti: gunze
Nome: David

Messaggio da Picchiatello71 »

Alecs® ha scritto: 21 agosto 2021, 18:34 Tranquillo David. Il prossimo anno ci sarà sicuramente un'edizione come solo MT sa organizzare. :-oook
ciao Alecs... sì, lo spero tanto.
Poi, se nel frattempo ci potessero essere altre occasioni/eventi/etc o comunque una scusa qualsiasi :-Figo per potersi vedere prima, senza aspettare 12 mesi... sarebbe ancor meglio!!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Stec74
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista statico
miniature, gumpla, modelli militari 1:35
colori preferiti: Gunze
Nome: Stefano

Messaggio da Stec74 »

Sono nuovissimo del sito e di questo hobby ma vorrei davvero riuscire a venire!
Devo vedere come sono messo con i treni domenica da Bologna...
"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."

William Blake (Gerusalemme, tavola 37)
DavideV
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Generico
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Davide

Messaggio da DavideV »

Picchiatello71 ha scritto: 17 giugno 2021, 9:12 Buongiorno esimi colleghi (seee..magari) !!!! :mrgreen: :mrgreen:

..io onestamente sono molto arrabbiato!!
Ma come diavolo si fa a mettere 2 fiere/eventi nello stesso weekend??
Dico cosi perchè tempo fà un mio caro amico mi ha invitato a Roma in occasione dell'evento modellistico Euroma, ed io ovviamente ho accettato..
Ed è gli stessi giorni :-WHA

..cioè è proprio destino che io a Verona non ci debba andare !?!?!?
Assurdo.. :thumbdown:
Ciao David, stavo pensando di andarci anche io, portando uno o due dei miei figli... hai qualche notizia in più di carattere organizzativo? L'aspetto che più mi preme sapere è se bisogna prenotarsi o si possa semplicemente presentarsi all'ingresso e pagare il biglietto lì, il sito di alfamodel non mi sembra il massimo della chiarezza in questo senso. Il resto degli aspetti credo che siano i soliti, io ho il GP e i bimbi sono sotto i 12 anni quindi dovrei essere a posto.

Per i moderatori: scusate se ho approfittato di questo thread, ho provato a scrivere un MP a David ma sul mio pannello di controllo risulta che non sono autorizzato a mandare messaggi privati.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

DavideV ha scritto: 26 agosto 2021, 10:09 L'aspetto che più mi preme sapere è se bisogna prenotarsi o si possa semplicemente presentarsi all'ingresso e pagare il biglietto lì
Il biglietto puoi acquistarlo in biglietteria all'ingresso, ma per evitare cose e assembramenti consiglio di prenderlo on line che è anche più comodo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
DavideV
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Generico
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Davide

Messaggio da DavideV »

Starfighter84 ha scritto: 26 agosto 2021, 11:19 Il biglietto puoi acquistarlo in biglietteria all'ingresso, ma per evitare cose e assembramenti consiglio di prenderlo on line che è anche più comodo.
Aspetta però, io sto parlando dell'EUROMA 2021... avevo dovuto "sporcare" questo thread perché non ero abilitato agli MP e non avevo modo di contattare David.
Stec74
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista statico
miniature, gumpla, modelli militari 1:35
colori preferiti: Gunze
Nome: Stefano

Messaggio da Stec74 »

Ragazzi, c'è qualcuno che parte sabato mattina in treno da Bologna?
Così, giusto per conoscersi e fare due chiacchiere in viaggio :)
"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."

William Blake (Gerusalemme, tavola 37)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Quest'anno non credo, purtroppo.... sarà un'edizione un po' "ristretta". 😉
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Alecs®
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
colori preferiti: Acrilico
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da Alecs® »

Rispondi

Torna a “Eventi”