Il Model expo, essendo una "fiera" copre tanti settori del mdellismo, praticamente tutti, (..fino ai Lego

Diciamo che nel mio post precedente, manca una frase

.." Due eventi cosi importanti...Per Me! "

Scherzi a parte,
vedendo le immagini di Roma degli anni scorsi, e sopratutto le impressioni di alcuni miei concittadini che sono andati, (che poi son quelli che mi hanno invitato quest'anno), personalmente mi trovo piu vicino a quel tipo di manifestazione, in cui si tratta esclusivamente il modellismo statico, in tutte le sue varianti, ci sono concorsi (anche per novellini come me), ed anche ospiti di buon livello .....e pure un sacco di stand di negozzi del settore!
E come dicevo tutto solo ed esclusivamente su modellismo statico.
(Quando sono stato al model expo di Bo (so che nn è proprio la stessa cosa.. ) di 5 aree tematiche, solo una era di mio interesse, mentre il resto occhiata al volo e via..praticamente dopo neanche 2 ore ero sulla strada di casa

In ogni caso il mio desiderio era di farmele entrambe..e lo avrei fatto!
A me dispiace per Verona, sono sincero, non tanto per la fiera (per i motivi di cui sopra) ma perchè ci tenevo tanto , ma tanto, a rivedere alcuni di voi..e conoscere/presentarmi a tutti gli altri.

Anche se ultimamente scrivo poco, sono molto legato a questo Forum, ed a chi lo frequenta. E aspettavo con gioia Verona proprio questo motivo.
V abeh.. come dicevo : peccato davvero.
(PS.. presto posterò di nuovo! Che, dopo il Mazinger in resina, ora sono alle prese con un lavoretto che mi sta impegnando e divertendo un sacco.)