un ottimo lavoro!!!

Moderatore: Madd 22

Monta quello in metallo compreso nel set Tamiya con le piastre di rinforzo! La parte che rimane in metallo l'ho mascherata usando un tubicino in gomma!!Aquila1411 ha scritto: 12 giugno 2021, 18:37 È bellissimo e molto particolare Fabio, e tu sei stato bravissimo a cogliere ogni piccola particolarità!

L'unico appunto che mi sento di fare è che avrebbe meritato un pitot della Master...

Ah ecco perché mi sembrava "sorto" ed impreciso.Jolly blue ha scritto: 12 giugno 2021, 23:18 Grazie a tutti!!!
Monta quello in metallo compreso nel set Tamiya con le piastre di rinforzo! La parte che rimane in metallo l'ho mascherata usando un tubicino in gomma!!Aquila1411 ha scritto: 12 giugno 2021, 18:37 È bellissimo e molto particolare Fabio, e tu sei stato bravissimo a cogliere ogni piccola particolarità!

L'unico appunto che mi sento di fare è che avrebbe meritato un pitot della Master...
 Bella l'idea del tubicino in gomma!
   Bella l'idea del tubicino in gomma! 

Hahhaha!! Si si mi toccherà scriverlo sopra ad ogni foto che mostrerò giusto per metter le mani avanti!!pitchup ha scritto: 13 giugno 2021, 11:46 Ciao
bellissimo. Curiosa la storia della star "reversata". Ti avremmo "massacrato" se non ce lo avessi detto!
personalmente, ammetto, io l'avrei messa giusta più che altro per non star a sentire "uhhhh...è messa al contrario e nonse ne accorto!"...e giù a spiegare....
saluti
saluti

Posta la foto del velivolo reale ogni volta che farai girare le foto del modello... così nessuno potrà parlare. Carta canta, villan dorme!Jolly blue ha scritto: 13 giugno 2021, 15:03 Hahhaha!! Si si mi toccherà scriverlo sopra ad ogni foto che mostrerò giusto per metter le mani avanti!!