Samuele
Mig-29M "156 Blue" - Trumpeter 1/32
Moderatore: Madd 22
- Zeus
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Aeromodelli
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Samuele
Re: Mig-29M "156 Blue" - Trumpeter 1/32
Auguri mattia, non mi ero accorto del tuo wip. Bel lavoro, ti seguo anche se in ritardo... 
Samuele
Samuele

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Innanzitutto tantissimi auguri per il lieto evento ad entrambi i genitori e un grandissimo benvenuto al piccolo Enea!
Tornando al modello, mi chiedevo, due punti e apertura virgolette: Esiste un kit Trumpeter o HobbyBoss senza qualche magagna che non richieda l'uso della violenza fisica?

Mattì, hai tutta la mia ammirazione per aver intrapreso un simile lavoro.
Saluti.
Fabio

Tornando al modello, mi chiedevo, due punti e apertura virgolette: Esiste un kit Trumpeter o HobbyBoss senza qualche magagna che non richieda l'uso della violenza fisica?

Mattì, hai tutta la mia ammirazione per aver intrapreso un simile lavoro.
Saluti.
Fabio
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Grande Mattia, la posizione della volata fa capire immediatamente l' andamento della sezione reale e quindi l' errore del kit. Ti aiuti con dei disegni delle varie sezioni? o non c'è nulla al riguardo.
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Jet 1/32 (ex 1/48ttista)
Vorrei ma non posso Formula 1/20 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya AK tutti acrilici
- Club/Associazione: none
- Nome: Piero
Ciao Mattia,
In effetti questa parte nel kit è proprio un'altra cosa rispetto all'aereo vero
Ma tu stai facendo un lavorone su tutta la superfice dei LERX e già si vede tantissimo la differenza e il risultato che sarà
.
Trumpeter ha modificato diverse cose tra il primo stampo della versione M e quello della A che sto usando io,,, almeno la volata del cannone sul mio è già forata
Mi raccomando con Enea... porta un pò di pazienza che tanto tra 15-16 anni per te tornerà tutto ok
CIAOOOOOOOOOO!
Piero
In effetti questa parte nel kit è proprio un'altra cosa rispetto all'aereo vero

Ma tu stai facendo un lavorone su tutta la superfice dei LERX e già si vede tantissimo la differenza e il risultato che sarà

Trumpeter ha modificato diverse cose tra il primo stampo della versione M e quello della A che sto usando io,,, almeno la volata del cannone sul mio è già forata

Mi raccomando con Enea... porta un pò di pazienza che tanto tra 15-16 anni per te tornerà tutto ok

CIAOOOOOOOOOO!
Piero
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Mattia
felicissime e grandissime congratulazioni per l'arrivo del piccolo Enea (nome davvero stupendo complimenti per la scelta) a te e signora! Il miniMattia vi cambierà "un po' " la vita ma, ti assicuro, ne raccoglierete tantissimi frutti!
Tutto passa in secondo piano dopo aver letto la bellissima notizia.... però ho dato un' occhiata alle foto al grande intervento sui LERX!
saluti
felicissime e grandissime congratulazioni per l'arrivo del piccolo Enea (nome davvero stupendo complimenti per la scelta) a te e signora! Il miniMattia vi cambierà "un po' " la vita ma, ti assicuro, ne raccoglierete tantissimi frutti!
Tutto passa in secondo piano dopo aver letto la bellissima notizia.... però ho dato un' occhiata alle foto al grande intervento sui LERX!
saluti
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Ciao Mattia, sentite felicitazioni per il lieto evento e, visto che virtualmente è ancora possibile farlo, un bacione al piccolo Enea! 

-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: WWII aviation
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Dario
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Congratulazioni per il lieto evento Mattia!!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Auguriii al neo papá. Ti dimenticherai presto dei problemi del kit perché avrai ben altro a cui pensare, tipo dare le poppate, cambiare il pannolino al piccoletto (altro che odori di vernici e colle), cullarlo... 
Di nuovo congratulazioni caro Mattia

Di nuovo congratulazioni caro Mattia

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario