Moderatore: Madd 22
Per la palpebra, poco male, quel settore dovrà comunque essere ritoccato...Master Villain ha scritto: ↑28 marzo 2021, 13:03 Ciao Alessandro, bel lavoro sulle piastre. Concordo con Max, anche a me il verde sempra un po' troppo verde...
Una cosa che non mi piace affatto è quando i kit hanno la giunzione anche sulla palpebra sotto il parabrezza![]()
Concordo con voi...anche se è meno verde di quanto sembri in foto, è un pelo troppo verde rispetto all' originale, purtroppo però ogni volta che provavo ad aggiungere una qualsiasi quantità di blu al mix mi ritrovavo con una brutta copia dell' aotake,
Bene a sapersi, mi pare di capire che aggiungerai anche un set di fotoincisioni per l'abitacolo?
Anche io Paolomicrociccio ha scritto: ↑28 marzo 2021, 16:04 Ciao Alessandro,
attendo con curiosità il montaggio del resto del velivolo e l'accoppiamento con la parte anteriore.
microciccio
Si, ci ho provato ma non mi ha soddisfatto, perché l' idea di base è quella di avere una sorta di "primer" traslucido sulle parti in metallo naturale, come è in realtà.Master Villain ha scritto: ↑28 marzo 2021, 16:15
Quanto al colore... Hai provato a mescolare il metallico coi trasparenti? Così facendo, se la miscela viene un po' scura, il metallico mescolato compensa e viene più chiaro che a fare un candy.
Chiaramente, va benissimo anche così se non vuoi rimetterci mano, ma magari se hai voglia potresti provare su un cucchiaio come viene.