Il set in questione è il seguente

A casa ho anche un H305 e H308.
Poi ho anche il seguente...provato una sola volta ma devo essere onesto non è il massimo.

Voi cosa consigliate?
Grazie in anticipo a tutti
Moderatore: FreestyleAurelio
Ciao Manu,mauilgeo ha scritto: ↑24 marzo 2021, 13:57 Ciao Alessandro,
io uso ed ho usato questo set per il mio A-6, mi riferisco al Vallejo air 71.155
Devi comunque diluirli sempre con il loro diluente, puri intasano un pò la duse, ma diluiti mi hanno dato soddisfazioni
Io arrivo dalla "scuola Lifecolor"... tanto per capirci
Saluti
Mau
Ciao Aurelio, un pò li conosco i vinilici, li uso soprattutto per i carri.FreestyleAurelio ha scritto: ↑24 marzo 2021, 13:49 Sono dei set di colori acrilici vinilici.
Se devi usarli con l'aeropenna ti suggerisco altre marche che siano lacquer based
Le hai testate Aurè? perchè qualitativamente sono ottimi... ma come fedeltà non sempre ci prendono.FreestyleAurelio ha scritto: ↑25 marzo 2021, 5:16 Le tinte sono molto soddisfacenti come correttezza nella palette proposta
Per quanto riguarda i terricoli posso dire che a parer mio sono molto fedeli. Per i Volatili non sono in condizione di esprimermi.Starfighter84 ha scritto: ↑25 marzo 2021, 11:38Le hai testate Aurè? perchè qualitativamente sono ottimi... ma come fedeltà non sempre ci prendono.FreestyleAurelio ha scritto: ↑25 marzo 2021, 5:16 Le tinte sono molto soddisfacenti come correttezza nella palette proposta
Sono migliori degli equivalenti Gunze?
Quoto pienamente.FreestyleAurelio ha scritto: ↑25 marzo 2021, 5:16 Vanno diluiti con qualunque diluente lacquer o nitro almeno all'80% e spruzzati con una pressione non superiore a 0.7 bar.