Affino un po il tutto e passo al prossimo step.
Alla prox eroici Marines

Moderatore: Starfighter84
Grazie Maurizio; la deflessione l’ho fatta apposta perché in rete ne ho visti parecchio di timoni sbandati così.
Max, io ogni volta che guardo la beneamata mi metto l’apparecchietto della pressione al braccio, l’elettrocardiogramma attaccato al petto, un’ambulanza fissa sotto casa...non si sa mai, meglio prevenire!pitchup ha scritto: ↑9 marzo 2021, 8:07 Ciao
pur leggendo dello sballo notturno provocato dalla beneamata, visti anche i numerosi infarti che, oramai, per noi interisti sono diventati, nel corso degli anni, una vera patologia di gruppo, vedo che la mano non trema sottoporta! Io da tempo evito la plastica se seguo i neroazzurri...meglio evitare lanci contro il televisore, anche perché una cosa è tirare contro un 1/72 un'altra è invece una bestia 1/32!
Il lavoro sul timone mi sembra ben realizzato. Ottimo.
salutate la capolista.
Hai mai pensato, caro Aurelio, ad andare in analisi? Io ne conosco uno che è bravo e ti fa risparmiare.FreestyleAurelio ha scritto: ↑9 marzo 2021, 8:28Off Topicnerazzurro...azzurronero...per me esiste solo il verde della colla tamiya e l'azzurro del Golfo di Napoli![]()
...
...
pitchup ha scritto: ↑9 marzo 2021, 19:07 Ciao......
Più che in analisi per me dovrebbe andare a "SanPa" per disintossicarsi dai fumi della colla Tamiya!!!![]()
Io ce lo vedo Aurelio che mentre modella...... decolla e vola in un mare di colori psichedelici al suono di "Tamiya in the Sky with Diamonds"!!!![]()
saluti