Eccola quiii, ora la ho trovata. Sicuramente cercherò di prenderne spunto

A breve la mia che non sarà, però, completa come la tua

Moderatore: FreestyleAurelio
Eccola quiii, ora la ho trovata. Sicuramente cercherò di prenderne spunto
Nemmeno tu scherzi Davide, ma non fai uscire i fumi delle vernici?
Ho capito, non so come tu riesca a convogliare con un ventilatore i fumi.. Io non ci riesco con una cappa da cucinaDavide_AN ha scritto: ↑18 febbraio 2021, 10:37 Il ventilatore in quella posizione crea una corrente che convoglia i fumi in alto a sinistra, dove c'è la finestrella della cantina. Funziona e mi ha risolto anche il problema dei pelucchi che non si posano più sulla venice fresca (almeno solo in misura moderata e gestibile...).
I primi tentativi senza ventilatore sono stati un disastro, dopo quklche secondo che spruzzavo nel "box" c'era la nebbia fitta...![]()
![]()
La finestrella della cantina è una "bocca di lupo" con un insolito effetto aspirante, quello forse aiuta.
Bellissime postazioni, belle vissute, la mia è troppo ordinata e linda, non fa bella figura, chi entra potrebbe pensare che è tutta una finzione e i modelli li compro da voi!Zeus ha scritto: ↑18 febbraio 2021, 10:45Ho capito, non so come tu riesca a convogliare con un ventilatore i fumi.. Io non ci riesco con una cappa da cucinaDavide_AN ha scritto: ↑18 febbraio 2021, 10:37 Il ventilatore in quella posizione crea una corrente che convoglia i fumi in alto a sinistra, dove c'è la finestrella della cantina. Funziona e mi ha risolto anche il problema dei pelucchi che non si posano più sulla venice fresca (almeno solo in misura moderata e gestibile...).
I primi tentativi senza ventilatore sono stati un disastro, dopo quklche secondo che spruzzavo nel "box" c'era la nebbia fitta...![]()
![]()
![]()
La porta chiusa... o mi cacciano dal condominio quando tiro i moccoli perchè mi è caduta la cloche e non la trovo più ...