siderum_tenus ha scritto: ↑10 settembre 2020, 17:11
non vedo l'ora che -terminato il Crusader- tu lo metta sul banco!
...se dovessi mettere sul banco TUTTO quello che attualmente (o da anni) mi frulla in testa ci sarebbero almeno una decina di scatole (per iniziare)
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto: ↑10 settembre 2020, 20:13
Ciao
siderum_tenus ha scritto: ↑10 settembre 2020, 17:11
non vedo l'ora che -terminato il Crusader- tu lo metta sul banco!
...se dovessi mettere sul banco TUTTO quello che attualmente (o da anni) mi frulla in testa ci sarebbero almeno una decina di scatole (per iniziare)
saluti
Se lo facessero tutti gli iscritti su MT, il forum raggiungerebbe le dimensioni dei server della DARPA.
Max se ti può confortare, nella mia testa ho almeno 20 wip aperti.... 15 solo per i Phantom...
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑10 settembre 2020, 20:22
Max se ti può confortare, nella mia testa ho almeno 20 wip aperti.... 15 solo per i Phantom...
...e mi pare che hai un wip ancora in sospeso di F-4 greco o mi sbaglio?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Giuro che ci sto lavorando
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
Giuro che ci sto lavorando
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Max è la foto ad avere una gamma colori sbagliata, guarda i rossi come sono saturi con dominanti viola.
Alla stessa maniera il tarmac
Contiene i riferimenti FS delle principali mimetiche usate dai Phantom del Sol Levante.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.