Dare lucido o opaco?
Ho verniciato anche questi pezzi, stesso dubbio

Moderatore: Madd 22
No, non sono tutti uguali, parlo per esperienza diretta, il white aluminum è più "brillante", il dark è ovviamente più scuro, lo vedi nel mio WIP.
In ogni caso un lavoro non male
Belle anche le ruote, a parte il colore su cui Aurelio ti ha già detto... che tecnica hai usato per mascherare i mozzi ? vabbè che il mio è in 72, ma ci sono diventato stupido per fare delle maschere col compasso da taglio di 3 e 6mm di diametro...
Ciao, no occhio le tonalità sono diverse. Gli Alclad sono considerati il meglio in circolazione, ma se non li trovi facilmente vira pure sugli AK Xtreme Metal.
BlueNight ha scritto: ↑21 gennaio 2021, 18:18In ogni caso un lavoro non male![]()
![]()
, per fortuna che sei tornato sui tuoi passi cercando di arrivare in fondo in modo meno "fantasioso": in questo modo hai anche dimostrato rispetto per i nostri "guru" che ti hanno sospinto e consigliato
![]()
![]()
Certo, i frame del canopy... meritano proprio di essere rifatti...
Belle anche le ruote, a parte il colore su cui Aurelio ti ha già detto... che tecnica hai usato per mascherare i mozzi ? vabbè che il mio è in 72, ma ci sono diventato stupido per fare delle maschere col compasso da taglio di 3 e 6mm di diametro...
Grazie simone, utilissimo non sapevo fosse così evidente la differenzasirsimons ha scritto: ↑21 gennaio 2021, 18:19Ciao, no occhio le tonalità sono diverse. Gli Alclad sono considerati il meglio in circolazione, ma se non li trovi facilmente vira pure sugli AK Xtreme Metal.
PEr le gambe di forza ti consiglio Aluminium o White Aluminium.
Guarda QUI per avere una idea di base della differenza delle tinte. Le foto non sono il massimo e l'illuminazione cambia i colori ma almeno hai una idea della differenza tra le tinte.
Ciao!
Se sono piccole non ci vedo nemmeno ioBlueNight ha scritto: ↑21 gennaio 2021, 18:18In ogni caso un lavoro non male![]()
![]()
, per fortuna che sei tornato sui tuoi passi cercando di arrivare in fondo in modo meno "fantasioso": in questo modo hai anche dimostrato rispetto per i nostri "guru" che ti hanno sospinto e consigliato
![]()
![]()
Certo, i frame del canopy... meritano proprio di essere rifatti...