Valerio, sono migliorato o vado ancora troppo pesante?
Quelle che, nella parte frontale, sembrano le linee di giunzione longitudinali in realtà erano presenti nel pezzo intero delle stampate, ho provato a eliminarla con la lama di un taglierino ma senza troppo successo. Ho preferito non usare carta vetrata per non perdere i rivetti in positivo.
Le linee di giunzione tra palpebra e struttura del cockpit sono presenti anche nell'aereo reale (e anche nel modello realizzato da Mattia

Ora vorrei colorare di rosso opaco le spie di warning sulla palpebra, applicare le 2-3 decals sul blocco di regolazione dell'HUD e su un paio di warnings, passare il trasparente opaco su tutto quanto e tentare un dry-brush leggero, ancora devo definire bene dove, poi opaco finale di sigillatura.
Le decals le applicherei sul nero opaco attuale perché non sono certo che sia corretto passare 3-4-5-n mani di lucido su tutto quanto per dover applicare solo 2-3 decals molto localizzate sul frontale e, allo stesso modo, non so se sia corretto o fattibile (almeno per me) applicare del lucido localmente a aerografo o a pennello.
Nel frattempo vorrei far fare il bagnetto nella Pledge alla lente e allo schermo dell'HUD, oltre che alla visiera del casco, non dovrei fare danni su questo, giusto?
Buon weekend, Fabiano.