Ecco le premesse al mio primo Wip
Modellavo 35/40 anni fa! E già sapete tutti come era .
Circa due anni fa in un negozio di giocatolli scatola Revell di uno spitfire con 4 colori pennello colla “ starter kit”.
Wow adrenalina a mille e tanta colla tante pennellate etcetc poi grazie a mia moglie ( regali) un disastroso zvezda e due ICM I-15 e I 16 con basetta !Orribile ma viva l entusiasmo del 50 enne
Scoperto MT letto tanto ed esistono acrilici aeropenna e mille cose .. e arriva la quarantena da Mosca dove modellavo in cucina alla casa in campagna dove ho Hurray un tavolo tutto mio . Comprato compressore e penna JAS ( credo semplicemente un rebrand Fengda) comprati un tot di colori ( senza criterio ) È ora di fare coming out e chiedere aiuto a voi tutti Gurù per il mio primo modello.
Altra premessa mi mancano alcuni colori esatti primi fra tutti per il pit e dove sono il materiale mi arriva per posta e a volte non bastano 15 giorni e serve ordine minimo quindi per questo modello toverò compromessi e poi la lista della spesa sarà fatta meglio.
Il Modello non credo abbia bisogno di presentazioni ... tanti wip e articoli ... ne avete fatti tanti e di stupendi e spero riuscire a copiare decentemente e arrivare alla fine con qualcosa di accettabile.