Userò di sicuro i Microscale d'ora in poi. Spero che tornino disponibili a breve su qualche sito, anche se per arrivare al momento delle decals del P-40...di tempo ce n'è!

Grazie!

Moderatore: Madd 22
Grazie Luca, in effetti sì sembra tanta strada per un WIP solo. Il tuo messaggio mi ha messo la voglia di riguardarmi i vecchi post... Devo dire che l'aerografo, col quale ho trovato subito un bel feeling, cambia davvero la prospettiva.Madd 22 ha scritto: ↑29 novembre 2020, 23:01 certo che di strada ne hai fatta da quando hai aperto il WIP, pensa volevi usare solo vinilici e pennelli!
Hai fatto un bel lavoro di verniciatura, davvero bravo. Purtroppo per i lavaggi hai poco da inventarti, purtroppo ci vogliono i dettagli in negativo.
SI nota bene il lavaggio lungo la linea di movimento degli alettoni. Hai usato la stessa soluzione sugli elevatori in coda? L'effetto non sembra lo stesso.
Probabilmente per una diversa profondità delle linee.
Sulle invasion stripes nere hai fatto un lavaggio in grigio per caso? Sotto come procederei quindi?
Grazie Mario, al primo post non ci avrei scommesso un euro!siderum_tenus ha scritto: ↑30 novembre 2020, 11:01 il modello mi sembra venuto decisamente bene: eri partito con i soli pennelli, e guarda che bel risultato!!!
[RI-MODALITA' ANTI INSULTO: ON
Grazie Valerio, come detto l'estate porta con se una sorta di letargo creativo. Finalmente ho re iniziato, voglioso soprattutto di mettere in cantiere il prossimo.Starfighter84 ha scritto: ↑30 novembre 2020, 20:00 Finalmente ti sei rimesso all'opera...!
Ben fatte le ruote... vai così Simone!