Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Vegas ha scritto: ↑10 novembre 2020, 20:36
Ciao, la JDAM è molto fica, bravo
Penso però che al.posto dell'alluminio avresti dovuto usare un grigio non metallizzato.
Ciao Michele, grazie.
In realtà non credo di usarla come armamento. Penso di farlo con le GBU 38 in resina, o almeno ci provo . Con la JDAM vole fare un po di pratica , ma se devo essere sincero piace molto anche a me. La porterò cmq a termine poi decido alla fine cosa usare.
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Beh puoi fare anche un carico asimmetrico, molto bello a.mio.avviso, la JDAM non la mollerei sinceramente, sotto le ali del viper sta a meraviglia, sistema solo in grigio, se vedi i riferimenti fotografici vedrai che il grigio è differente
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
La desaturazione è delicata e per me hai luce verde.
Ora dovrai dosare tu l'effetto ma considera che le percentuali che andrai ad utilizzare non ti daranno un effetto molto marcato.
Ho fatto in modo che la schiaritura fosse soft e non si discostasse molto dalla base di 36118
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑11 novembre 2020, 8:26
La desaturazione è delicata e per me hai luce verde.
Ora dovrai dosare tu l'effetto ma considera che le percentuali che andrai ad utilizzare non ti daranno un effetto molto marcato.
Ho fatto in modo che la schiaritura fosse soft e non si discostasse molto dalla base di 36118
Buona sera a tutti,
Ho ripreso la " curva " con la speranza di non aver sbagliato ancora , e terminato il canopy.
Domanda. Avbendo fatto il post shading e e riverniciato parte dell'aereo, devo ripassare nuovamente il lucido?
marco.genta ha scritto: ↑12 novembre 2020, 21:49
Bel lavoro secondo me!
Attenzione solo ad uno sbuffo di nero sulla parte di giunzione tra i canopies (si nota nella foto in primo piano sui canopies)!