Moderatore: Madd 22
Io l'ho presa alla "fragola". Che goduria spruzzarla!Master Villain ha scritto: ↑10 settembre 2020, 20:38 ....Peccato che questo invece abbia un leggero odore fruttato invece che di puro solvente, ma va bene alla fine![]()
Fabio, sono riuscito a farmi rispondere solo ora, dopo aver telefonato alla ditta. Hanno detto che anche il tuo lotto è conforme. A questo punto direi che è colpa dello stoccaggio, ma almeno abbiamo risolto il problemaFly-by-wire ha scritto: ↑10 settembre 2020, 18:48 Invia pure anche il mio FrancescoVediamo che dicono. Grazie!
Non sono ancora riuscito a comprare una latta nuova della stessa marca![]()
Grazie mille per aver indagato Francesco!Master Villain ha scritto: ↑28 settembre 2020, 13:03Fabio, sono riuscito a farmi rispondere solo ora, dopo aver telefonato alla ditta. Hanno detto che anche il tuo lotto è conforme. A questo punto direi che è colpa dello stoccaggio, ma almeno abbiamo risolto il problemaFly-by-wire ha scritto: ↑10 settembre 2020, 18:48 Invia pure anche il mio FrancescoVediamo che dicono. Grazie!
Non sono ancora riuscito a comprare una latta nuova della stessa marca![]()
![]()
Non c'è di che, mi scocciava non andare a fondoFly-by-wire ha scritto: ↑28 settembre 2020, 15:34 Grazie mille per aver indagato Francesco!
Ti informo che ho acquistato un'altra latta di diluente della stessa ditta e l'odore è okquello classico del diluente
Subito Padrone, specialmente dopo che Lei è tornato sul vetusto wip del phantom (del quale ignoravo l'esistenza...)FreestyleAurelio ha scritto: ↑28 settembre 2020, 17:12 E ora sotto a modellare...lavativi!![]()
![]()
Scherzo, scherzo Ragazzi.![]()
![]()
![]()
Sono contento che avete risolto tenendo aggiornato il thread!![]()
![]()
![]()
Non ci faremo fermare da una latta di diluente avariataFreestyleAurelio ha scritto: ↑28 settembre 2020, 17:12 E ora sotto a modellare...lavativi!![]()
![]()
Scherzo, scherzo Ragazzi.![]()
![]()
![]()
Sono contento che avete risolto tenendo aggiornato il thread!![]()
![]()
![]()
...magari si può usare per cucinare?Fly-by-wire ha scritto: ↑28 settembre 2020, 21:35 Non ci faremo fermare da una latta di diluente avariata