Ottimi interventi, complimenti!!!

Moderatore: Madd 22
Grazie ValerioStarfighter84 ha scritto: ↑28 luglio 2020, 11:13 Bravo Fabio, procedi bene!
L'antiriflesso avrebbe bisogno di qualche piccolo ritocco nei punti dove lo stacco non è proprio nettissimo...
Si nota lo spessore della vernice, soprattutto sulla deriva. Sarebbe meglio lucidare ulteriormente per livellare gli scalini, ma questo solo dopo aver eseguito i lavaggi (così preservi la profondità delle pannellature).
Grazie ragazzi!pensionato ha scritto: ↑28 luglio 2020, 9:52 Sei stato davvero bravo nel riprendere gli sbaffi di colore! Complimentoni!
In ogni caso dopo le decal avresti dovuto lucidare nuovamente... a questo punto termina la posa e poi stendi il clear. Esegui i lavaggi e valutiamo la situazione...Fly-by-wire ha scritto: ↑28 luglio 2020, 22:20 Potrei stendere una mano di lucido dopo i lavaggi e poi il semilucido finale magari
LEGGI QUI.Fly-by-wire ha scritto: ↑28 luglio 2020, 22:20 Ho un dubbio sui liquidi ammorbindenti Il metodo corretto per utilizzarli qual'è?
Bisogna spennellarli a quantità industriale sulle decals ogni 3 secondi o vanno applicati poco per volta ogni volta che si asciugano?
E, solitamente, quanto tempo ci vuole prima che facciano effetto?
A me sembra abbiano copiato già abbastanza bene le pannellature. Adesso per finire l'opera dovresti ripassare le incisioni con la punta di uno stuzzicadenti e molta delicatezza... in questo modo le decalcomanie entreranno perfettamente nelle incisioni.Fly-by-wire ha scritto: ↑28 luglio 2020, 22:20 Perchè mi sembra che le mie in questo caso debbano aderire ancora alle pannellature
Grazie Francesco
Grazie per avermi segnalato il link alla discussione Valerio
Sisi era davvero enormeStarfighter84 ha scritto: ↑29 luglio 2020, 12:53 Ho un dubbio sulla scritta USAF... era così grande?