dopo un anno intero trascorso a leggere quasi ogni post di questo forum e dopo aver messo su (costruito è un parolone...

Purtroppo a volte la fretta di finire mi porta ad errori grossolani, con questo bestione mi sono ripromesso di prendermi tutto il tempo che serve (e che tra l'altro è ben poco perchè riesco a modellare solo qualche ora nel fine settimana avendo una moglie che lavora nel week end e 3 bimbi piccoli a cui stare dietro...).
Veniamo alla scelta: il S-27 mi piace moltissimo e parto dall'Hobby Boss di cui ho letto abbastanza buone cose.
Ho anche in arrivo le maschere per il canopy Eduard; primo appunto: non mi linciate ma ho preso le PE colorate Eduard per il cockpit, non mi sento ancora in grado di farne a meno, magari per il prossimo...

L'esemplare che andrò a rappresentare ha una camo che mi piace tantissimo ed è il seguente:
Ora bando alle ciance, appena avrò un momento inizierò a tirare fuori dagli sprues i pezzi del cockpit in attesa dell'arrivo tra l'altro dei seggiolini in resina Quickboost.
Un ultimo appunto (più una richiesta): online ho trovato pochissime foto (una decina) del mio esemplare, tutte senza alcun armamento sui piloni ma un bestione così lo voglio assolutamente fare armato; ho in casa, tra i pezzi del kit e aftermarkets in resina, i seguenti armamenti: KMGU-2, FAB-500M, B-13L Rocket Launcher, R-73E, R-27R, R-27ET, R-27T, R-27ER, R-77. Cosa consigliate? Su che piloni?
Grazieeeeeee ed a presto!!!!