chante claire e si leva tutto in un baleno lasciando un fresco profumo di marsiglia su tutto il modello

Moderatore: Madd 22
Ciao Luca,Lucky7 ha scritto: 28 maggio 2020, 14:45 sverniciare??![]()
chante claire e si leva tutto in un baleno lasciando un fresco profumo di marsiglia su tutto il modello![]()
Grazie del supporto korale, Simone!sirsimons ha scritto: 1 giugno 2020, 19:12 Ciao Mario,
non ho la minima possibilità di esprimere un giudizio anche se non mi sembrano terribili come dici tu. Ti dico solo che sono d'accordissimo con te.
DEVI andare avanti!![]()
Coraggio!
Saluti
Ciao Andrea,Aquila1411 ha scritto: 1 giugno 2020, 19:16 Come detto da Valerio anche in precedenza è fin troppo netto e sottile... ma io non ti ho detto niente!![]()
![]()
![]()
Avanti con il prossimo step (colorazione principale) e poi quando sarà ora del postshading valuteremo!![]()
Andrea
Corretto! go on!!
In alcuni casi abbiamo visto WIP con linee troppo larghe... te sei l'eccesso dalla parte opposta, troppo sottili!siderum_tenus ha scritto: 1 giugno 2020, 19:23 Aiutami a capire: osservando altri wip qui su MT non mi era parso (ma è altamente probabile mi sbagli ) che le linee del preshading fossero eccessivamente ampie, anche perché il rischio è di lasciare passate troppo ampie...
In effetti, non ho mezze misure...Starfighter84 ha scritto: 1 giugno 2020, 19:41Corretto! go on!!![]()
In alcuni casi abbiamo visto WIP con linee troppo larghe... te sei l'eccesso dalla parte opposta, troppo sottili!siderum_tenus ha scritto: 1 giugno 2020, 19:23 Aiutami a capire: osservando altri wip qui su MT non mi era parso (ma è altamente probabile mi sbagli ) che le linee del preshading fossero eccessivamente ampie, anche perché il rischio è di lasciare passate troppo ampie...
Devono essere una via di mezzo per poter sfumare l'effetto... se la linea è netta il risultato sarà troppo marcato, quindi dovrai aumentare gli strati di vernice sopra... quindi perderai gran parte del risultato.
Un pò di sfumatura deve esserci Mario...![]()