Il 2000 è il più elegante dei Mirage, con questa camo lo si valorizza al massimo.
Hai fatto un gran lavoro e bene hai fatto a rifare la camo.
Bravo

Moderatore: Madd 22
Purtroppo si.. Vedrò di farne altre nelle prossime settimane
Ci credi che mi ero dimenticato ?! vedrò di metterle nei prossimi giorni.. I lavaggi in fusoliera scuri sono dovuti ai pigmenti molto scuri che si sono intrufolati nella pannellatura... My mistake...Maurizio ha scritto: ↑19 maggio 2020, 21:31 Bel modello. Mi piace molto la verniciatura e l' usura. Forse i lavaggi scuri, soprattutto in fusoliera, fanno sembrare le pennellature piú spesse di quel che sono, comunque un lavoro che parte sicuramente da un uso attento della documentazione fotografica. Ma il tettuccio non ha nessun dettaglio tipo specchietti, maniglie etc?
Bè il montaggio è orribile.. La deriva è pure storta se la si guarda frontalmente! Le fusoliere svegolate ecc... Credo sia l'Heller reinscatolato... Per lo scarico ti do assolutamente ragione...Jolly blue ha scritto: ↑19 maggio 2020, 21:29 Ciao! Il Mirage 2000 è uno degli aerei più belli al mondo,spesso vien voglia di farne uno anche a me!
La verniciatura è buona e anche il weathering bilanciato, avrei dato più riflessi allo scarico sinceramente! Le stampate sono Kinetic o Heller? Com'è il montaggio?
Io aspetterei a questo punto che qualcuno tipo Kitty Hawk lo faccia in 1:48...AleFencer85 ha scritto: ↑19 maggio 2020, 0:33 Il 2000 è veramente un gran bell'aereo e questa livrea lo esalta ancora di più. E ti dirò, hai anche titillato la mia fantasia modellistica, quasi quasi ci faccio un pensiero ad aggiungerlo alla collezione-
Non pensavo... Sicuramente meglio dell'heller a cui ho dovuto rifare praticamente tutta la deriva perchè priva delle antenne...AleFencer85 ha scritto: ↑20 maggio 2020, 20:32 c'è il Kinetic, l'ho già fatto a con livrea emirati arabi. Non un kit facilissimo, ma ora lo affronterei con l'esperienza del precedente e saprei dove intervenire
Starfighter84 ha scritto: ↑21 maggio 2020, 17:30 Kit preistorico (è il vecchissimo Heller).... per niente facile da montare, e te hai fatto un buon lavoro.
Anche la verniciatura è ben fatta, hai anche azzeccato le tonalità... cosa non facile con i toni dei Mirage.
Secondo me sul serbatoio ventrale ti sei fatto prendere un pò la mano con l'invecchiamento.![]()