Ciao Rodolfo
Parafrasando un noto avvocato a proposito di Platinì "lo abbiamo preso per un tozzo di pane...e lui ci ha messo il foie gras".... tu hai preso questo soggetto, a dir poco bruttino, e gli hai dato dignità!!!
Bellissimo lavoro a dispetto delle dimensioni, davvero bravo!!! Riuscissi anche io in queste imprese!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
I soggetti di quel periodo erano belli perché erano estremamente diversi da l'una e l'altra realizzazione.
Hai reso molto bene il soggetto e il sotto mi piace tanto.
Bravo
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ciao Rodolfo, non amo particolarmente le linee di questo soggetto ma devo dire che l'hai realizzato davvero bene. Ho seguito anche il wip e sei andato davvero spedito, ogni tanto ci vuole un soggetto rilassante!
Bello Rod!!!
Mi piace il Vampire e biposto ancora meglio! Mi vado a leggere il wip che mi sono perso
Bel piccolino, mi piace la resa del ventre scrostato mentre non so se avrei usato lo stesso lavaggio per i due colori della mimetica!!