Ciao Andrea, il mr mark softer l'avevo già ordinato e mi deve arrivare settimana prossima.Aquila1411 ha scritto: ↑23 aprile 2020, 9:46 Per la goccia (di colore se ho capito bene) puoi grattare, pareggiare la superficie e ripassare con l'aerografo cercando di non esagerare. Molto leggero mi raccomando.
Per la freccia nera, avendo anche il bordino rosso molto sottile, è molto complicato farla verniciata con le mascherature. Nel tuo caso ti consiglio assolutamente la decal. Per far aderire bene le decals e farle copiare bene le pannellature (quindi senza perdere i dettagli) esistono degli appositi prodotti, come per esempio il Mr. Mark Softer, che "sciolgono" le decals facendole diventare un tutt'uno con la vernice (lucida) sottostante. Di solito vanno utilizzati in abbinata con un altro prodotto, restando nell'esempio sarebbe il Mr. Mark Setter, che va applicato sulla superficie prima di applicare la decal stessa.
Queste cose però magari le approfondiamo quando sarà ora di applicarle anche con il consiglio e l'esperienza di chi è più bravo di me.![]()
La sostanza è: per la freccia nera metti la decal!![]()
Andrea
Non ho il mr mark setter, è proprio indispensabile questo prodotto? A che servirebbe?