premetto che nn sempre riuscirò a star dietro al modello anche se ne ho due in cantiere questo e il 1/32 tornado ids e vedo che è fatto molto bene, bisogna solo fare qualche incisione qua e là ma nel complesso non c'è da lamentarsi
inizio a fare un pò i lavoretti sul typhoon a primo sguardo sembra bello ma più ci sto lavorando e più vorrei distruggerlo, purtroppo le marche che lo fanno è la revell e la trumpeter ma nella seconda marca ho visto che ci sn un paio di errori grossolani e sinceramente se lo compravo non sapevo come risolverli.
ho iniziato a migliorare le prese d'aria al quanto imbarazzanti e poco considerate perche ci sn appena 3 cm di air intake e dopodichè si vede tutto l interno e non è bello quindi cosa ho fatto ?!?!?!?!?!
ho preso un tubo lungo da canalina elettrica quelli in pvc grigio con il diametro leggermente piu grande della bordatura del corpo ingresso aria perche della stessa misura non ho trovato nulla e per colpa di sto virus cinese non si può uscire tranquillamente , l'ho deformato con il calore per dar una reale conduttura d aspirazione e per nascondere un po il suo interno.
dato che la deformazione è artigianale gli ho dato per entrambi quasi la stessa curvatura, limato il piu possibile applicato il primer e vernice di lucido bianco.
spero di non pentirmi di questa aggiunta