Scalemates lo dà disponibile su diversi sitiStarfighter84 ha scritto: ↑31 marzo 2020, 0:46 Ma la scatola è uscita? avevo visto la preview sul sito Airfix ma poi non ho avuto notizie sulla data di messa in vendita...

Moderatore: Madd 22
Scalemates lo dà disponibile su diversi sitiStarfighter84 ha scritto: ↑31 marzo 2020, 0:46 Ma la scatola è uscita? avevo visto la preview sul sito Airfix ma poi non ho avuto notizie sulla data di messa in vendita...
Perchè se quello che c'è sotto è liscio, il trasparente sarà più facile da tirare a specchio... più compatto e, soprattutto, ne occorrerà una quantità molto più ridotta.
Per i modelli una Nikon 7100. Per le foto ravvicinate un obiettivo 35/70 macro.esaphoto86 ha scritto: ↑5 aprile 2020, 1:36 Una curiosità, che macchina fotografica usi per far le foto? Ha un ottima resa in modalità macro
Non posso che quotare Valerio, lucidate sempre i vostri modelli prima e dopo il trasparente, sarà tutto più pulito, compresa la posa delle decalsStarfighter84 ha scritto: ↑4 aprile 2020, 23:18 Ancora grazie ragazzi...!
Perchè se quello che c'è sotto è liscio, il trasparente sarà più facile da tirare a specchio... più compatto e, soprattutto, ne occorrerà una quantità molto più ridotta.
Questo principio, comunque, andrebbe applicato a qualsiasi tipo di livrea... le verniciature dovrebbero essere sempre quanto più lisce e pulite possibile... si fatica molto meno con i successivi passaggi...!![]()