Un grosso in bocca al lupo, ed auguri per una guarigione che sarà completa e rapida!

Moderatore: Madd 22
Mi dispiace un sacco MauroMauro ha scritto: ↑26 marzo 2020, 20:10 ...tanto tuonò che piovve! Insomma, sempre in ottemperanza alla legge che, assieme a quella di gravità governa il mondo..(legge di Murphy, più precisa di quella di Okham)..
l'ho preso in pronto soccorso (pensare che la Corona manco mi piace, preferisco la nostra Poretti).
Spero di continuare a mandarvi foto dei miei obbrobri...
Ciao a tutti, MT-amici!!
siderum_tenus ha scritto: ↑26 marzo 2020, 23:14 Ciao Mauro,
Un grosso in bocca al lupo, ed auguri per una guarigione che sarà completa e rapida!![]()
Aquila1411 ha scritto: ↑26 marzo 2020, 21:58Tantissimi auguri di pronta guarigione Mauro, andrà tutto bene vedrai.Mauro ha scritto: ↑26 marzo 2020, 20:10 ...tanto tuonò che piovve! Insomma, sempre in ottemperanza alla legge che, assieme a quella di gravità governa il mondo..(legge di Murphy, più precisa di quella di Okham)..
l'ho preso in pronto soccorso (pensare che la Corona manco mi piace, preferisco la nostra Poretti).
Ciao a tutti, MT-amici!!![]()
Un grande grazie a tutti voiGiangio ha scritto: ↑26 marzo 2020, 23:17Mi dispiace un sacco MauroMauro ha scritto: ↑26 marzo 2020, 20:10 ...tanto tuonò che piovve! Insomma, sempre in ottemperanza alla legge che, assieme a quella di gravità governa il mondo..(legge di Murphy, più precisa di quella di Okham)..
Ciao a tutti, MT-amici!!
Non posso che augurarti una buona guarigione, tienici aggiornati
Ciao Mauro,Mauro ha scritto: ↑26 marzo 2020, 20:10 ...tanto tuonò che piovve! Insomma, sempre in ottemperanza alla legge che, assieme a quella di gravità governa il mondo..(legge di Murphy, più precisa di quella di Okham)..
Ciao a tutti, MT-amici!!
La vedo invece diversamente da Rob per le scrostature.