Sono andato un po' avanti e adesso vi aggiorno.
Aurelio hai perfettamente ragione, di solito infatti faccio così, ma questa volta avevo un'antenna sul dorso così fina e senza sedi di incollaggio che ho preferito incollarla subito affinché facesse bene presa con la tappo verde senza rischiare poi di rovinare la verniciatura con la ciano (come mi è già successo in passato!FreestyleAurelio ha scritto: ↑14 febbraio 2020, 18:13 Le antenne è meglio che le incolli alla fine, non ora.


Dunque:
Ho aperto i fori sulle prese d'aria
Facendo questo mi sono accorto che avrei potuto aprire anche i fori degli aerofreni... e l'ho fatto
Sotto l'aerofreno non è verniciato perché al momento del montaggio non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello di forare... ma a lavoro finito non si dovrebbe notare niente.

Rispetto alle foto questa mattina ho dato anche una prima mano di primer bianco nel lato inferiore per trovare difetti... e ne ho trovati

I 4 fori che si vedono qui in fusoliera non li ho trovati nei riscontri fotografici, ed in particolar modo qui: http://data3.primeportal.net/hangar/how ... _of_81.jpg
Quindi sono in una posizione sbagliata o prorio non ci sono? Faccio finta di niente o correggo?

Inoltre sto decidendo la configurazione dei carichi subalari. L'idea era quella di non mettere solo serbatoi e pod per la guerra elettronica (perdonatemi ma oltre a non sapere il modello non so nemmeno come si chiamano!

Consigli?

Grazie, Andrea.