Ho visto su Scalemates che la Wolfpack commercializza due upgrade set per l'F-15E Revell in configurazione Iraqi Freedoom (WP48005 e WP48064, set introvabili tra l'altro)... a questo punto ho pensato, vuoi vedere che la scatola Revell, essendo piuttosto vecchiotta non ha i lanciatori per gli AMRAAM e per gli Sparrow? Sinceramente, guardando i pezzi della scatola non riesco a capirlo, ma il fatto che all'interno ci siano solo i Sidewinder qualche sospetto me lo ha fatto nascere!!
Il secondo dubbio riguarda gli illuminatori... probabilmente quelli della Revell sono obsoleti anche se leggendo il testo a pag.33 mi sembra di capire che i nuovi AN/AAQ-28 Litening II siano stati assegnati soltanto ad una decina di aerei e che la maggioranza utilizzava gli AAQ-14.
A questo punto ho bisogno di aiuto vista la mia totale ignoranza in fatto di velivoli e sistemi d'arma moderni

Il kit in mio possesso è il Revell cod. 04550, in pratica questo:
Immagine inserita a scopo di discussione. Fonte aircraftresourcecenter.com
I carichi e gli illuminatori inseriti nella confezione sono quelli della boxart. Cosa manca per poter realizzare un velivolo in configurazione OIF e soprattutto, le eventuali parti aggiuntive dove posso trovarle???
Un abbraccio dalla Sicilia.
Fabio