Ciao
Io vado controcorrente ed il Tomcat Milka non è davvero male! Che ci volete fare ma il "politically correct" ci impone che ci deve piacere!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
pankit ha scritto: ↑20 dicembre 2019, 21:53
E va bene ragazzi getto la spugna, ho deciso di svelare quanto andrò a realizzare vista la crescente curiosità della nostra comunity, il mio B vestirà questa livrea grazie all'ausilio delle decal Hasegawa:
Non sto nella pelle, e adesso sotto con il bannaggio e gli insulti
Diciamo che se lo regali ad una ragazza al primo appuntamento al posto dei fiori la conquisti Sicuro!!
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Ho seguito il wip su FB, e non ho nulla da dirti, la scatola è una garanzia e tu hai una bella mano.
Però ti avvviso, seguirò il wip fino alla verniciatura, ho uno stomaco delicato!
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
pankit ha scritto: ↑20 dicembre 2019, 21:53
E va bene ragazzi getto la spugna, ho deciso di svelare quanto andrò a realizzare vista la crescente curiosità della nostra comunity, il mio B vestirà questa livrea grazie all'ausilio delle decal Hasegawa:
Non sto nella pelle, e adesso sotto con il bannaggio e gli insulti
Mattia intanto complimenti per i risultati ottenuti fino a qui...anche io ho lo stesso kit Tamiya e anche il mio sarà da scatola.